Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-4La questione dei rossetti liquidi di Kiko è alquanto controversa: c’è chi li trova il Santo Graal dei rossetti liquidi e chi, invece, sostiene che sulle labbra risultino disomogenei e poco pigmentati. Scopriamoli subito insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-6Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-7Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità vi mostriamo questo rosso acceso e il relativo gloss trasparente. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata: la texture è abbastanza liquida, scivola sulla pelle molto facilmente. Il rilascio di colore è immediato.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-8Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-9Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come secondo colore, troviamo rosso più neutro e spento. Anche in questo caso, la pigmentazione è ottima fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare i dolori mestruali 😖 Tanti segreti e rimedi fai da te! 🙌
Prossimo PostSkincare per mamme che non dormono 😴 tutti gli step a cui non rinunciare!

6 COMMENTI

  1. Io ne ho due, un nude e un rosso piuttosto intenso, li trovo entrambi ottimi! Mi durano tutto il giorno e se sento le labbra secche uso un po’ di burro cacao senza paura che il colore si rovini.. Per me super promossi!

  2. Avevo 3 colorazioni: 103,104, 120…Il 120 é quello che si vede meno. Nn c’entra quante volte passo, su di me si vede poco, mentre il colore sulla boccetta, sarebbe intenso.
    In generale, mi piacciono. Resistono bene ai pasti, nn mi seccano, xó li uso sempre conla parte lucida. Adesso ne ho preso altri 3, con colori più vivaci. Mi soddisfano meno, ma xé si vede lo stacco con la mucosa interna e sembrano più consumati. Penso sia una cosa ovvia xó ..

  3. Lo stavo per scrivere io. Non posso tenerlo in borsa perché il gloss trasparente perde. Con il vecchio tipo mai avuto problemi! Per fortuna dura talmente tanto che non ha bisogno di ritocchi

  4. Io ne avevo uno corallo, molto bello, non si spostava mai e lo struccavo con l’acqua micellare bifasica con la parte oleosa oppure con l’olio per il corpo. Mi piace il color ribes 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here