Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-4Secondo il web, questi illuminanti risultano brillanti e leggeri, vi è solo qualche perplessità riguarda la texture di queste colorazioni: sembra infatti che i glitter siano molto evidenti ed abbastanza invasivi. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-6Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Unicorn Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-7Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Unicorn Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo illuminante, in base fredda, risulta saturo di glitter, perfetto per i sottotoni glaciali e gli occhi chiari. Effettivamente, la texture è molto liquida e acquosa, carica di perlescenze argentee.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-8Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Fox Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-9Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Fox Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione vira invece verso il color caramello caldo. In generale la pigmentazione non sembra male così come anche i riflessi luminosi, ben presenti.

Si applicano facilmente sulla pelle? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo