Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-4Secondo il web, questi illuminanti risultano brillanti e leggeri, vi è solo qualche perplessità riguarda la texture di queste colorazioni: sembra infatti che i glitter siano molto evidenti ed abbastanza invasivi. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-6Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Unicorn Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-7Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Unicorn Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo illuminante, in base fredda, risulta saturo di glitter, perfetto per i sottotoni glaciali e gli occhi chiari. Effettivamente, la texture è molto liquida e acquosa, carica di perlescenze argentee.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-8Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Fox Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-9Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Fox Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione vira invece verso il color caramello caldo. In generale la pigmentazione non sembra male così come anche i riflessi luminosi, ben presenti.

Si applicano facilmente sulla pelle? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
4
Fall out
7
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick
Prossimo PostNuova apertura ClioPopUp di Napoli 💗 il più atteso desiderato e richiesto!

2 COMMENTI

  1. Io ho Dragon Love, quello che non avete testato, e a dire la verità a me piace molto. E’ parecchio glitterato e ne basta veramente un pizzico, ma io adoro i glitter in zone strategiche del viso, infatti a volte lo uso anche come ombretto liquido nell’angolo interno dell’occhio. Dura molto e non fa fallout, e non ho nemmeno riscontrato secchezza.

  2. E’ vero… se dosato con cura piace anche a me il glitter posizionato in modo strategico, che da’ un effetto fatato al contrario di pacchiano. Io in generale odio i glitter, ma usati sapientemente per certi tipi di trucco l’ effetto puo’ essere molto bello. Poi dipende anche dal tipo di prodotto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here