Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-4
Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Il web, comunque, è molto soddisfatto di questo Healthy Mix Serum Gel Foundation: sembra che risulti luminoso e fresco sul viso, attenuando i segni di stanchezza e il colorito spento. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Healthy Mix Serum Gel Foundation nella tonalità Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-6Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-7Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ci ha realmente sorpreso: liquida e profumatissima, morbida e leggera. La pigmentazione risulta discreta, non estrema.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-8Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-9Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato il prodotto non perde di pigmentazione, garantendo così una sufficiente coprenza sulle zone del viso su cui è stato applicato.

Risulta troppo liquido? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Ah, bene. Ultimamente ho preso il blush di Bourjois e mi piace perche’ non fa macchia ed e’ molto modulabile.
    Bourjois e’ fatta dalla stessa azienda che fa Chanel, infatti come qualita’ si somigliano e il conto in banca ringrazia.
    Provero’ anche questo.

  2. Io però vorrei anche una foto più zoommata del volto per capire come rende la grana. Perché da questa distanza e dallo swatch non troppo sfumato sulla mano non lo capisco. Mi sembra un buon prodotto. Per il momento resto fedele al water Blend di Mufe che non segna.

  3. Qualcuno con pelle mista/grassa l’ha provato? Ho letto un sacco di recensioni positive su questo prodotto ma secondo me non dura tutto il giorno su una pelle come la mia…

  4. Ciao a tutte! Mi sembra che questa, però, non sia la versione “classica” e molto “quotata” dell’Healthy Mix… mi sbaglio? C’è la recensione dell’altro fondotinta (o me la son persa?)? Vorrei tanto provarlo ma, dovendolo acquistare on-line, non riesco a decidermi sul colore…
    E quali sono le differenze tra le due versioni?

  5. Appena preso, nella colorazione piu chiara. L’ho provato in negozio sulle guance e mi e’ piaciuto moltissimo.
    Rende la pelle compatta e levigata. Il risultato e’ luminoso e copre abbastanza rimanendo molto facile da usare. Il colore e’ molto bello e si amalgama bene alla mia pelle.

  6. Scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio perche’ ho appena scritto un nuovo commento su questo fondotinta che ho ho comprato proprio oggi.
    Ma com’e’ che non mi e’ arrivata la notifica??
    Ad ogni modo il Blush e’ di Bourjois e ne fanno un solo tipo in polvere in molte colorazioni. E’ uno scatolino rotondo.

  7. (riscrivo censurando una parola perché considerata spam…)

    Io ero incerta se provare questo (il “serum gel”) o il classico healthy mix… Dovrò ordinarlo on-line, e con il fondotinta è come vincere al lo*to: bisogna avere un colpo di fortuna!!!
    Come lo stendi? Spugnetta? Pennello?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here