Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-4Trattandosi di una nuova uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi prodotti: sulla rete però abbiamo letto molti pareri positivi riguardo il comfort e la texture di questi due rossetti cremosi, andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-6Pupa I’m Nude Lipstick da sx 002 Corset e 008 Guepiere, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-7Pupa I’m Nude Lipstick da sx 002 Corset e 008 Guepiere, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione non è altissima, occorrono più passate per ottenere una colorazione piena e satura. Grazie agli attivi idratanti presenti in composizione, lo stick scivola con facilità sulla pelle: la texture si presenta idratante ed emolliente.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Per quanto riguarda questa moda di chiamare il makeup con nomi sexy…non se ne puo’ piu’ :)) guepiere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here