Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi degli Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner che, per l’occasione, si vestono di tonalità malva intense: stiamo parlando della nuovissima colorazione Lolita, ispirata all’omonima palette del marchio.

Secondo il brand, l’applicatore sottile e preciso, consente di creare sia linee sottili che spesse, in un unico gesto ottenete un finish coprente e un risultato long lasting. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Buttiamoci subito nel vivo di questa recensione!cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ink-well-long-wear-matte-eyeliner-lolita-1

KAT VON D INK WELL LONG-WEAR MATTE EYELINER LOLITA

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ink-well-long-wear-matte-eyeliner-lolita-2La quantità di prodotto per ogni pack è di 2ml, mentre dalla data di apertura questo eyeliner dura 6 mesi. Il prezzo cada uno è di 19.90€ ed è disponibile in cinque varianti colore: lo troviamo declinato nel classico nero intenso, ma anche in colorazioni più inusuali, come il blu cobalto o il rosso acceso. Per questa recensione, noi abbiamo testato la nuovissima nuance Lolita.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ink-well-long-wear-matte-eyeliner-lolita-3



INCI

Disiloxane, Trimethylsiloxysilicate/Dimethiconol Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Silica, Cyclohexasiloxane, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Hexyl Dimethicone, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Titanium Dioxide (Ci 77891), Red 40 (Ci 16035), Ultramarines (Ci 77007), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499).

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner dal colore così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano Fashion Week 2019 💖 Dai backstage alle sfilate ispirazione hair e make-up
Prossimo PostRecensione Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss

2 COMMENTI

  1. nonostante questo prodotto sia chiaramente pessimo, ammetto che mi piace tantissimo la semplice righetta senza codina, tra l’effetto ed il colore credo che su Cristina stia veramente benissimo!
    per il resto: sto disperatamente cercando un eyeliner con un applicatore a prova di idiota con cui esercitarmi, sia per il semplice tratto senza codina (tipo il primo che ha fatto Cristina) sia per l’infracigliare.. che sia in gel, o altro non mi interessa, il requisito fondamentale è che sia davvero a prova di imbranata (come sono io)..
    qualche consiglio?

  2. Non è un eye-liner per persone alle prime armi…. in più il colore così relativamente chiaro è difficile da gestire!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here