Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-4La maggior parte delle review riguardanti questo pennarello per sopracciglia sono positive: dicono infatti che il tratto è preciso e duraturo, ma facile da struccare alla sera. Vi è però anche qualche recensione negativa secondo cui la durata non è così buona e la pigmentazione scarsa. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-5

SWATCH

In questa sezione vedrete il prodotto messo alla prova con l’acqua (anche se non si tratta di un prodotto waterproof).

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-6Kiko Eyebrow Marker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-7Kiko Eyebrow Marker, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pennarello ha una pigmentazione media ma il rilascio del colore è immediato. È possibile creare sia linee più fini che spesse. La punta in feltro è di facile utilizzo. Il colore è adatto per chi ha i capelli castano/chiari.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-8Kiko Eyebrow Marker, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-9Kiko Eyebrow Marker, prova acqua + dischetto swatch realizzato con luce artificiale.

Non siamo rimaste sorprese nel costatare che, a contatto con l’acqua, il prodotto tende a venire via (come primo ingrediente troviamo infatti l’acqua). Parte del pigmento però rimane ben aggrappato alla pelle.

Abbiamo messo alla prova questo pennarello anche in palestra: per scoprire se dura a lungo girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo