#4 SKIN INC, VOYAGE TRI-LIGHT++ SI VESTE CON DUE NUOVI COLORI PER IL 2019

Bellezze, sapete che i colori possono agire sullo stato della pelle? È proprio sulla cromoterapia che si basa Optimizer Voyage Tri-light ++ prodotto da Skin Inc., un brand che da anni si è imposto come leader nella cosmesi tailor made.

cliomakeup-beauty-tools-11-voyage-trilight

Credits: iloveskininc.com

Ispirati alla tecnologia della NASA, questi beauty tools usano ben cinque colori per prendersi cura di ogni esigenza della cute: il rosso ha un’azione riparatrice, il giallo apporta luminosità, il blu ha un’azione calmante perfetta per l’acne e la pelle grassa, l’arancione combatte l’iperpigmentazione cutanea e, infine, il viola è ideale per contrastare vari inestetismi, dalle rughe all’acne tardiva.

cliomakeup-beauty-tools-12-voyage-trilight-instagram

Credits: @iloveskininc



questo device utilizza una tecnologia ispirata a quella della nasa!!

Questo prezioso beauty tool, da usare solo a intervalli di 10 minuti,  stimola la rigenerazione cellulare e la circolazione linfatica, accelera il metabolismo e migliora la penetrazione degli attivi negli strati più profondi dell’epidermide. Un vero concentrato di benefici che non vedo l’ora di provare!

cliomakeup-beauty-tools-13-voyage-trilight-colori

Skin Inc, Optimizer Voyage Tri-light ++. Prezzo: 295$ su iloveskininc.com
Credits: iloveskininc.com

#5 NEUTROGENA, MASKID: TUTTO CIÒ DI CUI NECESSITA LA NOSTRA PELLE È A PORTATA DI MANO!

Immaginate di poter combinare innovazione tecnologica e prodotti skincare modellati su misura per ogni bisogno della pelle. Neutrogena MaskiD è tra i beauty tools che renderanno possibile risolvere le problematiche specifiche della pelle, grazie a una maschera modellata sul vostro viso e formulata con ingredienti specifici. La parte migliore? Sembra che i prezzi saranno in linea con quelli del marchio.

cliomakeup-beauty-tools-14-neutrogena-maskid

Credits: thesiliconreview.com

Il processo è davvero semplicissimo: per prima cosa, dovrete scaricare l’app MaskiD e scattarvi un selfie con la fotocamera 3D del vostro smartphone. In questo modo, la maschera si adatterà perfettamente alla forma del vostro viso.

cliomakeup-beauty-tools-15-neutrogena-maskid-app

Credits: allure.com

Il secondo step riguarderà la scelta degli attivi e dove dovranno essere posizionati sulla maschera. Le aree personalizzabili saranno fronte, contorno occhi, guance, naso, piega naso-labiale e mento.  

cliomakeup-beauty-tools-16-neutrogena-maskid-risultato-finale

Credits: @theverge

Le maschere saranno monouso, così da poter sperimentare diverse formule e combinazioni di ingredienti e soprattutto rispondere alle esigenze specifiche della pelle, anche in base alla stagione. Bellezze, purtroppo Neutrogena MaskiD sarà in commercio solo a partire da settembre negli Stati Uniti e spero davvero arrivi presto anche in Italia!  

#6 L’OREAL MY SKIN TRACK PH È IL BEAUTY TOOL PER RILEVARE I BISOGNI DELLA PELLE

Sono certa lo sappiate: umidità e temperatura possono provocare secchezza, eczema e dermatite. Per migliorare la salute della pelle, L’Oreal – in collaborazione con La Roche Posay e Epicore Biosystems –  ha sviluppato un sensore da indossare collegato a un’app che misurerà i livelli di pH della pelle.

cliomakeup-beauty-tools-17-my-skin-track

Credits: lastampa.it

My Skin Track raccoglierà piccole tracce di sudore direttamente dai pori e, in soli 15 minuti, fornirà un’analisi del pH. Attraverso un’applicazione sul vostro smartphone, dovrete poi scattare una foto del sensore et voilà! Ecco un’analisi sulla salute della vostra pelle e alcuni preziosi suggerimenti per migliorarla.

cliomakeup-beauty-tools-18-my-skin-track-posizione

Credits: thenexttech.startupitalia.eu

Il traker verrà distribuito negli Stati Uniti presso alcuni dermatologi La Roche-Posay e sembra che questi beauty tools presto raggiungeranno anche l’Europa con una versione consumer.

cliomakeup-beauty-tools-19-my-skin-track-analisi

Credits: lastampa.it

Bellezze, se siete interessate alla skincare non perdetevi questi post!

1) INGREDIENTI FLOREALI. 14 PRODOTTI SKINCARE CHE PROFUMANO DI PRIMAVERA

2) BEAUTY ROUTINE PER LA PRIMAVERA. COME AFFRONTARE IL CAMBIO DI STAGIONE

3) PRODOTTI SENZA PROFUMO PER LA SKINCARE. 6 TOP DALLA DETERSIONE ALL’IDRATAZIONE

giphy

Bellezze, per questo post è tutto! Voi utilizzate dei beauty tools per la cura della pelle? Quali? Siete tentate e volete comprarne qualcuno? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

15 COMMENTI

  1. Uhm, io è dal 2013/2014 che utilizzo il Clarisonic (quello “vecchio”, precedente a questo nell’articolo) e mi trovo bene, devo solo avere l’accortezza di capire quando la pelle ne ha bisogno perché non essendoci più molte testine in giro, devo accontentarmi di quelle Deep Pore, che sono un po’ aggressive e sulla mia pelle non va sempre bene..
    Sto meditando se acquistare quello nuovo o se buttarmi sul Foreo Ufo..

  2. Io ne ho alcuni, ma finiscono regolarmente nel dimenticatoio …

    Foreo mini, lo uso si e no una volta alla settimana e forse sono un filo azzardata perchè lo uso con lo scrub per fare un bel trattamento in profondità

    Talika cream booster, è un aggeggino con la corrente elettrica e le luci led per fare assorbire in profondità le creme e le maschere, usato religiosamente per un mese, poi finito nel dimenticatoio. Rilassa molto alla sera perchè massaggia il viso in maniera molto piacevole
    Homedics radiance microdermabrasion, anche questo lo uso una volta al mese quando mi ricordo, non credo che mi dia risultati migliori di un semplice scrub
    Aggeggio hair removal IPL, funziona ma mi rompo a passare un pomeriggio ricoperta di gel a zapparmi (nel senso di zap non di zappa) dappertutto quindi lo guardo, so che devo farlo ma non trovo l’ispirazione
    Tutto ciò per dire che i gadget mi attirano di brutto, ma poi so che passato il primo momento di eccitazione, non uso mai niente o uso tutto sporadicamente

  3. Ciao! Ad una fiera in ambito beauty avevo provato su una zona del viso il dispositivo a luci LED e ioni. È vero che ho visto effetti (sembrava non avessi neanche un poro!), ma non so se fosse tutto merito del dispositivo o anche dei prodotti utilizzati assieme (peeling, maschera, crema)! Non l’ho acquistato anche per il prezzo, fuori dalla mia portata. Ne avevo trovato uno su Amazon, ma ho resistito per i dubbi che mi attanagliano sull’efficacia effettiva di un simile strumento! Sarebbe interessante avere un approfondimento medico sull’efficacia di tutti questi strumenti 🙂

  4. Anch’io uso “ancora” il Clarisonic classico, il Mia2. Effettivamente le testine di ricambio sono diventate merce rara, per ora ne ho ancora qualcuna di scorta, poi ci penserò. Mi trovo molto bene e mi spiacerebbe doverlo cambiare perchè non trovo più le testine…

  5. Per il matrimonio ho fatto un trattamento al viso che mi avevano consigliato al centro. Maschera e trattamento all’ossigeno col macchinario. Il giorno dopo avevo una pelle spettacolare.

  6. Qualcosina ho visto che si trova sul loro sito (da sephora avevano buttato fuori le ultimissime rimanenze qualche mese fa), più che altro però ho visto che hanno eliminato tante testine per lasciarne tipo 2/3 massimo.. La scelta maggiore si ha per quello nuovo, ovviamente!

  7. Ciao @clachantal:disqus, fai benissimo ad “ascoltare” le esigenze della tua pelle che possono variare non solo di stagione in stagione, ma anche giorno per giorno. Fammi sapere se e quale prodotto deciderai di provare!

  8. Ciao @cliomakeup-c4ceea97dd9107c7dc97560a01c4e2bb:disqus, sono molto contenta che questo post ti abbia ispirato!

  9. Ciao @cliomakeup-51c7f8da872acc240369448db3c13dee:disqus, grazie del tu suggerimento, può essere un’ottima idea per un prossimo post!

  10. Vi dico la mia esperienza: il Clarisonic mi ha cambiato davvero in meglio la pelle in maniera che si notava e me lo facevano notare, però, dopo qualche anno di utilizzo, ha iniziato a escoriare la pelle, e non è servito passare a testine più morbide. Fare qualche giorno sì e qualche giorno no era troppo complicato per me…. Allora ho provato il Foreo che devo dire non mi è piaciuto per nulla e non ha cambiato la pelle di nulla. Idem con una imitazione di Foreo di cui adesso non ricordo il nome. Allora sono passata alla detersione con pannetto in microfibra ed ecco la svolta, pelle bella con spesa minima….

  11. Leggo questi articoli, mi vengono gli occhi a cuoricino ma poi vedo i prezzi e mi passa la fantasia ahah
    Adoro i beauty tool, io attualmente sto usando un’imitazione del Clarisonic marcata Imetec; mi trovo davvero davvero bene, pulisce la pelle a fondo e non costa un occhio della testa ahah

  12. E’ sì… credo che il fatto di avere un’ottima skincare a casa sia indispensabile per avere in futuro una pelle da non buttar via ma i trattamenti in centri specializzati danno sicuramente risultati differenti perchè hanno macchinari e prodotti che spesso non si possono vendere ai diretti clienti visto che potrebbero essere pericolosi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here