Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale: come potete vedere si tratta di sopracciglia che necessitano di riempimento e definizione nella forma.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima volta che abbiamo testato questo gel per sopracciglia abbiamo avuto la fortuna di farcelo applicare dalle collaboratrici di Anastasia e abbiamo visto tutti i segreti per poterlo utilizzare al meglio. In primis bisogna scaricare qualsiasi eccesso di prodotto passando bene lo scovolino sul tubetto, lasciandolo quasi “scarico”: se utilizzate il gel subito, senza togliere l’eccesso, vi ritroverete con sopracciglia decisamente troppo scure.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-12Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-13Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzando solo lo scovolino integrato si riesce ad uniformare il colore senza però ottenere una forma precisa e volume. Le make-up artist di Anastasia sono abili con questo gel, e riescono a creare quasi un effetto pelo solo utilizzando la punta dello scovolino (abbiamo notato che non “calcano” e anzi, utilizzano il prodotto con “mano leggera”). Noi invece, come step successivo, abbiamo prelevato un po’ di prodotto con un pennellino angolato, così da dare maggior definizione.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-14Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-15Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

È di facile utilizzo? No, all’inizio bisogna “prendere le misure” e capire bene come poterlo applicare al meglio. È come se avessero preso la formula delle Dipbrow facendola un po’ più liquida, inserendola in un tubetto con scovolino.

Crediamo sia comodo quando portato nel beauty case in vacanza (dato che occupa poco spazio e, con un solo prodotto, avete sia il fissante che una sorta di “pomata” da usare con il pennellino angolato) ma non è così immediato nell’utilizzo. Bisogna poi lavorarlo velocemente in quanto asciuga in fretta. Inoltre non crediamo che utilizzato solo come mascara possa aiutare le sopracciglia in termini di volume.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato ottimale e duraturo con le vostre sopracciglia è fondamentale, ad inizio trucco, non applicare delle creme sulla zona interessata: così facendo avrete una superficie pulita su cui stendere i prodotti, i quali potranno aggrapparsi bene alla pelle.

Come primo step ricordatevi di pettinare le sopracciglia verso l’alto con uno scovolino pulito. Riempite poi le sopracciglia partendo dal centro, così da non applicare troppo prodotto all’inizio. E se ne avete steso troppo potete sempre riprendere il vostro scovolino pulito e pettinare, così da sfumare il tutto.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Capacità di dare volume alle sopracciglia
6
Comodità di applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Marzo 2019 😍 un mascara wow un rossetto dall’effetto retrò e non solo!
Prossimo PostRecensione Cipria Essence You Better Work Fixing Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here