OCCORRENTE PER UN PERFETTO PICNIC CON BAMBINI

solari-bambini

Credits: via Pinterest

Onde evitare di trasformare una giornata felice all’aperto in un brutto ricordo, vi ricordiamo di fare un elenco dell’occorrente che servirà ai bambini per tutta la giornata.

crema-solare-per-bambini

Credits: @giovanigenitori.it



Visto che trascorrerete tutta la giornata al sole, portate dei cappellini, una crema solare SPF50 per proteggere l’esposizione dei bambini al sole, da spalmare anche se non fa caldissimo e un repellente anti-zanzare. 

bambini-parco-al-sole

Credits:@lecosemigliori.com

Se al picnic partecipano anche dei neonati non dimenticate una capiente borsa con tutto il cambio necessario, dai pannolini alle salviette profumate o anche il latte artificiale, se ne fanno uso.

REGOLE DEL BON TON PER CONCLUDERE

aperitivo-fai-da-te

Credits: @saramilletti

per un pic nic gree approved ricordatevi di portare dei sacchetti per i rifiuti!

Last but not least, alla fine della giornata all’aperto non dimenticate di sistemare tutta l’area in cui è stato organizzato il picnic con i bambini. Non dimenticatevi quindi di portare dei sacchetti per raccogliere tutta la spazzatura accumulata durante la giornata in modo da lasciare appunto il parco pulito.

Il cibo avanzato non va buttato, anzi… ci sarà occasione di consumarlo anche nei giorni successivi, magari come asporto in pausa pranzo o riciclandolo per un aperitivo da organizzare in casa insieme agli amici.

E allora ragazze, se siete interessate ad altri articoli relativi all’argomento mamme e bambini, date un’occhiata ad altri post:

1) COME PORTARE IN GIRO UN NEONATO, I METODI PAZZI E NON DA TUTTO IL MONDO

2) BEAUTY ROUTINE MAMMA-BIMBA: I PRODOTTI DA CONDIVIDERE

3) CONSIGLI DI BELLEZZA IN GRAVIDANZA, LA SKINCARE VISO E I PRODOTTI CORPO

Allora ragazze, vi è piaciuto il nostro post con tutti i 5 step per organizzare un picnic con i bambini? Vi sono piaciuti i nostri consigli? Avete in mente di realizzare anche voi a breve un pomeriggio all’aperto con i vostri piccoli? Seguirete i suggerimenti del TeamClio? Avete altri tips da aggiungere al nostro iter per organizzare un picnic all’aperto con i bambini? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here