Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Durata: 8 – la durata durante la giornata è molto buona per questa tipologia di formula ed anche mangiando e bevendo resiste abbastanza bene.

Pigmentazione: 8 – il colore è pieno e brillante fin dalla prima applicazione, le labbra sono totalmente coperte dal pigmento.

Comfort sulle labbra: 9 – scivola durante l’applicazione e non si sente addosso, la formula è cremosa ma non pastosa o troppo spessa.

Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi di sbavature, sono un leggero affievolimento del colore sui bordi con il passare delle ore.

Fedele alle promesse: 9 – è confortevole sulle labbra, il colore è pieno dalla prima passata ed è un buon compromesso tra un rossetto idratante, morbido e piacevole ed una buona durata.

VOTO FINALE: 8.4

Se cercate un rossetto, dai toni più classici, il Becca Ultimate Lipstick Love fa per voi. Pieno fin dalla prima passata, confortevole, morbido ma non spesso, con una buona durata nonostante il finish satin e la formula che non si fissa. Ottimo anche da riapplicare durante la giornata. Stupisce la durata dopo aver mangiato e bevuto!

Ecco quali sono gli altri rossetti testati nell’ultimo periodo:

1) RECENSIONE ROSSETTO ESTÉE LAUDER PURE COLOR DESIRE!

2) RECENSIONE ROSSETTO SEPHORA #LIPSTORIES X BARBIE ROSSETTO!

3) RECENSIONE ROSSETTO FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNLOCKED!

Anche questa recensione Becca Ultimate Lipstick Love finisce qui. Cosa ne pensate dei rossetti cremosi? Siete soliti usarli o preferite gli opachi? Meglio un rossetto più confortevole ma meno duraturo o uno poco comodo sulle labbra ma che dura un’eternità? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Ocean Feel Lipstick
Prossimo PostCopiare il look di Elle e Dakota Fanning 👭 Stile anni ’60 e make-up glamour! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here