KATE MIDDLETON SAREBBE INCINTA E WILLIAM L’AVREBBE RIVELATO ALLA REGINA

Pochi giorni fa il Principe William ha viaggiato privatamente con la Regina in Scozia verso il castello di Balmoral. A dare la notizia come sempre l’Express secondo cui William avrebbe informato Sua Maestà della quarta gravidanza della moglie.

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-10-william-regina

Credits: @princelouis_cambridge

Il protocollo reale, infatti, stabilisce che la Regina deve essere informata per prima dell’arrivo di un nuovo membro della famiglia reale.

Nel 2021 il Principe Filippo compirà 100 anni

Niente di cui stupirsi, a corte infatti è usanza programmare tutto, comprese le nascite. Fonti di Palazzo hanno anche riferito che la Regina avrebbe imposto alle mogli dei nipoti, nel caso di volontà di un nuovo figlio, di rimanere incinte entro il 2020. Il 2021 infatti sarà off limits per Kate e Meghan: il Regno Unito celebrerà i 100 anni del Principe Filippo e ci saranno tantissimi festeggiamenti e appuntamenti a cui nessuno potrà mancare.

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-11-regina-elisabetta-principe-filippo

Credits: @royalfamily223



ALL’INAUGURAZIONE DEL GIARDINO “BACK TO NATURE” IL LINGUAGGIO DEL CORPO AVREBBE TRADITO KATE

I sospetti sulla possibile gravidanza di Kate sono aumentati durante l’inaugurazione del giardino “Back to Nature” durante la quale la Duchessa si è presentata con un abito a fiori di Emilia Wickstead da cui spuntava un pancino leggermente arrotondato.

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-12-giardino

Credits: @kate_middleton_royal_highness

Nel corso dell’inaugurazione inoltre Kate è stata vista sfiorasi la pancia più volte, un gesto molto comune nelle donne incinte. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha però fatto notare al Daily Mail: “Questo è un gesto che Kate ha sempre fatto, non solo quando era incinta”.

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-13-saluto-giardino

Credits: @kate_middleton_royal_highness

KATE E WILLIAM AVREBBERO DECISO DI TRASFERIRSI IN UNA CASA PIÙ GRANDE

Kate e William avrebbero deciso di trasferirsi in una casa più grande, sempre all’interno di Kensington Palace, in vista dell’arrivo del quarto figlio. Secondo il magazine New Idea, qualche giorno fa, sarebbero stati avvistati dei camion da trasloco nei pressi della casa che comprende ben 21 camere, nella quale dal 1972 vive con la famiglia il Principe Richard, cugino della Regina.

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-13-appartamento

Via Pinterest

Il Principe avrebbe deciso di lasciare la casa da più di un anno, tanto che si pensava che Harry e Meghan si sarebbero trasferiti lì prima di optare per Frogmore Cottage. Anche in questo caso, al momento non c’è alcuna comunicazione ufficiale, ma, sempre secondo indiscrezioni, Kate e William avrebbero intenzione di allargare il loro appartamento inglobando quello accanto.

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-15-elementare-watson

Via Giphy

Ragazze, se siete interessate ad altre notizie riguardo al mondo della famiglia reale inglese, non potete perdervi questi post:

1) IL TRUCCO BEAUTY DI KATE MIDDLETON PER INGANNARE IL GOSSIP

2) COS’È LA SPIRULINA, IL “MIRACOLO ALIMENTARE” AMATO DA KATE MIDDLETON E NON SOLO

3) COPIARE IL LOOK DI MEGHAN MARKLE: 4 MOSSE PER IMITARE IL SUO STILE

Cliomakeup-kate-middleton-incinta-16-finale

Via Giphy

Ragazze, anche per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Secondo voi Kate Middleton è effettivamente incinta del quarto figlio? Qual è l’indizio più sospetto tra quelli elencati? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here