CREARE IL GIUSTO LOOK PER LA FESTA DELLA DONNA È QUESTIONE DI ABBINAMENTI

Se conoscete l’armocromia, sapete che è bene tenere vicino al viso i colori che più valorizzano il vostro incarnato. Per questo motivo, il modo migliore per indossare il giallo potrebbe essere “confinarlo” sulla vostra gonna.

cliomakeup-look-festa-della-donna-8-gonna

Via Pinterest

Un abbinamento interessante, ad esempio, è quello con stivali alti – meglio se sopra il ginocchio – e un dolcevita nero: in questo modo otterrete un look per la Festa della Donna strategicamente caldo e cool, valorizzando anche gli incarnati più freddi e lunari.

cliomakeup-look-festa-della-donna-9-abbinamenti

Via Pinterest



Per dare un tocco di grinta extra al vostro outfit, un paio di pantaloni giallo ananas sono veramente perfetti: scegliendo un colore neutro per completare l’abbinamento li renderete gli indiscussi protagonisti del vostro outfit. 

cliomakeup-look-festa-della-donna-10-pantaloni

Via Pinterest

L’OUTFIT GIUSTO È QUESTIONE DI DETTAGLI

Non amate attirare l’attenzione con outfit troppo sgargianti? Il vostro look per la Festa della Donna, in tal caso, dovrà concentrarsi sugli accessori. Vi basta una borsa gialla e luminosa per ravvivare qualsiasi abbinamento.

cliomakeup-look-festa-della-donna-11-borsa

Via Pinterest

Molto interessante anche la scelta di un paio di scarpe decisamente solari. Il mio consiglio, in questo caso, è di optare per un modello comodo per poter ballare con le vostre amiche per tutta la notte.

cliomakeup-look-festa-della-donna-12-scarpe

Via Pinterest

E per creare un unico punto luce, scegliete una cintura che sottolinei il punto vita e, contemporaneamente, renda più interessante il vostro outfit, creando un contrasto interessante tra chiaroscuri. 

cliomakeup-look-festa-della-donna-13-cintura

Via Pinterest

IL LOOK PER LA FESTA DELLA DONNA PERFETTO PER UN POMERIGGIO DI CHIACCHIERE

Perché limitarsi solo a una serata insieme quando potete trascorrere un’intera giornata di chiacchiere con le vostre amiche? Meglio dunque essere preparate e trovare il perfetto look da giorno per la Festa della Donna, ad esempio un maxi dress a fiori!

cliomakeup-look-festa-della-donna-14-maxidress

Credits: Foto di Unsplash | Melody Jacob

la semplicità è la scelta migliore per il look da festa della donna

Per aggiungere un tocco fashion anche all’outfit più sportivo, potete scegliere una serie di accessori vivaci e solari per scaldare anche un semplice abbinamento tra jeans e maglione: con un cappellino e una sciarpa colorati, il look colpirà nel segno.

cliomakeup-look-festa-della-donna-15-cappellino

Via Pinterest

E se avete bisogno di un look che vi accompagni fino all’aperitivo, affidatevi alla semplicità di una salopette corta, da abbinare a una camicetta bianca e a un paio di stivaletti col tacco e sarete impeccabili a qualsiasi ora del giorno!

cliomakeup-look-festa-della-donna-16-salopette

Via Pinterest

Ragazze, se il fashion è la vostra passione e siete alla ricerca di tante idee e ispirazioni per i vostri outfit, non perdetevi questi post:

1) PANTALONI STRAPPATI: I MODELLI DA INDOSSARE IN INVERNO

2) TENDENZE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2020: IL LILLA È IL COLORE DA AVERE ASSOLUTAMENTE NELL’ARMADIO 

3) ABITI ANIMALIER PER LOOK GRAFFIANTI: I MODELLI PIÙ BELLI PER L’INVERNO 2020 

cliomakeup-look-festa-della-donna-17-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Avete programmi per la Festa della Donna? Avete già deciso quale sarà il vostro outfit della giornata? Cosa vorreste fare con le vostre amiche? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here