Da sempre gli abiti da sposa Pronovias conquistano le donne di tutto il mondo. Il marchio bridal spagnolo inizialmente proponeva nelle sue collezioni vestiti low cost, pensati per accontentare, oltre che il gusto, il portafoglio di tutte le promesse spose.

Grazie al grande successo riscosso in pochissimo tempo, man mano, ha creato una linea dopo l’altra, inanellando consensi e senza arrestare mai l’ondata positiva delle sue creazioni.

Chi è alla ricerca del vestito dei suoi sogni sa che, sfogliando il catalogo di abiti da sposa Pronovias 2020, troverà una miriade di modelli, quindi è davvero difficile non riuscire a trovare il proprio look per il giorno del matrimonio.

In seta e in pizzo, a sirena e principeschi, semplici e ricamati, classici ma anche con pantaloni, corti e per taglie forti e premaman, non perdetevi tutte le ultime novità della collezione 2020! Continuate a leggere il post!

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-1-copertinaTutte le foto sono prese dal sito ufficiale @pronovias.com

VESTITI DA SPOSA CORTI, PER CHI AMA LO STILE NON CONVENZIONALE

Iniziamo subito con i look meno convenzionali, ovvero con i nuovissimi e straordinari abiti da sposa corti di Pronovias per il 2020.

GLI ABITI CORTI DA SPOSA DONANO UN LOOK SBARAZZINO

Se sognate di mostrare le gambe nel giorno del matrimonio, se desiderate sfoggiare un outfit ricercato ma comunque sbarazzino o se semplicemente volete indossare qualcosa di meno ingombrante e fasciante per il ricevimento o per la sera, per ballare e stare con gli ospiti, allora nel catalogo Pronovias troverete certamente pane per i vostri denti!

Nella collezione troviamo diverse creazioni capaci di conquistare, come il grazioso minidress ricamato con strass e abbelliti da orli su maniche e fondo gonna ricoperti di piume vaporose.

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-8-corto

Abito corto da sposa ricamato con strass e piume



L’alternativa è un vestito effetto nudo, una sorta di variante degli ormai ultra conosciuti abiti da sposa tattoo. Si tratta di un abito corto e attillato con ricami di strass all over che lasciano alcune zone del corpo trasparenti.

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-12-corto

Seven Stars, abito corto con strass effetto nudo

L’alternativa è quella di puntare sui tubini da sposa che Pronovias propone nel suo ultimo catalogo. Lo stile, in questo caso, è romantico ma comunque rigoroso. Ecco perché questo genere di abiti nuziali si rendono perfetti sia per seconde nozze sia per cerimonie civili.

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-5-tubino

Tubino in pizzo macramé

ABITI DA SPOSA PRONOVIAS 2020 PER TAGLIE FORTI

Pronovias veste tutte le donne del mondo e soddisfa lo stile personale di ognuna. Nella sua ampia collezione non potevano dunque mancare una serie di abiti da sposa per taglie forti, che esaltano la silhouette senza rinunciare a quel tocco glam e romantico, tipico di ogni sposa.

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-17-curvy

Vestito da sposa per taglie forti

Nel catalogo si alternano sia modelli principeschi che creazioni più asciutte, come gli abiti da sposa a sirena curvy.

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-18-curvy

Abito da sposa ricamato per donne curvy

cliomakeup-abiti-sposa-pronovias-2020-19-curvy

Abito da sposa a sirena in pizzo con carré ricamato

In mikado ma anche in pizzo, senza dimenticare inserti in seta e in tulle, Pronovias sbalordisce per la ricercatezza di ogni singolo vestito, ai quali aggiungere anche accessori coordinati, a cominciare dal velo fino alle nuove scarpe da sposa 2020!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo insieme i nuovi abiti da sposa Pronovias 2020 in pizzo, con pantaloni e persino i modelli due pezzi, da comporre in base ai propri gusti. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here