Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner è davvero un evergreen, un valido alleato per ricreare make-up veloci, senza rinunciare ad un look curato e alla moda. Se siete fan di questo prodotto, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata all’Essence Super Last Eyeliner Deep Black.

Il packaging a calamaio racchiude un prodotto dalla formula super pigmentata e un applicatore innovativo, in grado di realizzare linee perfette! Secondo il brand infatti, è proprio l’anima in silicone dell’applicatore ricoperta da uno strato in feltro, che assicura non solo una certa flessibilità ma anche un tratto deciso. Curiosi di scoprire se si tratta di un top o un flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-1

ESSENCE SUPER LAST EYELINER DEEP BLACK

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-2All’interno sono presenti 3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, la durata è di sei mesi. Il prezzo è di 2,99€ e, oltre a questa versione, Deep Black, ne sono disponibili altre due, una waterproof e un’altra dal finish nero opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-3INCI

Aqua (Water), Glycerin, Pvp, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Pentylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Caprylyl Glycol, Cellulose, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, C11-15 Pareth-7, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Ci 77266 (Black 2) (Nano).



Non vedete l’ora di scoprire quale sarà la performance di questo eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here