Non c’è modo migliore di celebrare la Festa della Mamma che con delle unghie mamma e figlia abbinate, colorate e divertenti. Certo, perché passare del tempo insieme e concedersi una manicure completa è il miglior regalo possibile!

Decorazioni primaverili, colori sgargianti, accostamenti vivaci e decisamente unici: per delle unghie mamma e figlia i possibili abbinamenti sono tantissimi e sfoggiare una manicure in tinta non farà che mostrare quanto è speciale il vostro legame.

Le ispirazioni per delle perfette unghie mamma e figlia non mancano di certo e noi abbiamo pensato di raccogliere alcune delle più belle, adatte anche a una manicure matchy-matchy per le più piccole. Curiose, ragazze? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-1

MANICURE IDENTICHE PER DELLE UNGHIE MAMMA E FIGLIA SPECIALISSIME

Quale modo migliore per celebrare un legame tanto speciale, se non scegliendo lo stesso smalto per delle unghie mamma e figlia perfettamente abbinate? In questo caso, la cosa migliore è scegliere un colore che doni all’incarnato di entrambe.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-2

Credits: @nailexecutive Via Instagram



Sempre elegante e di classe, il blu è un’ottima soluzione per mettere d’accordo madre e figlia e sfoggiare una manicure raffinata. E se siete delle vere modaiole, non sottovalutate un’opzione cool come uno smalto Classic Blue, il colore 2020 secondo Pantone. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-3

Via Pinterest

Non riuscite a trovare una sfumatura che accontenti entrambe? Provate con una manicure mismatched combinando smalti diversi e tonalità luminose e divertenti. Per la primavera, un’idea perfetta sono i colori pastello.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-4

Via Pinterest

STESSO COLORE, MA SFUMATURE DIVERSE PER ESALTARE L’INCARNATO

Se la vostra mamma è un’appassionata di armocromia, sapete che non potrete mai scegliere un colore che non sia perfettamente #inpalette. Per questo motivo, potete optare per lo stesso stile e declinarlo in colori diversi. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-5

Via Pinterest

Un ottimo modo per mettere in risalto delle perfette unghie mamma e figlia, ad esempio, è contrapporre colori caldi e freddi, lasciando però che accent nails, texture e finish siano esattamente le stesse.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-6

Credits: @iamtherealchassin_ Via Instagram 

VARIAZIONI SUL TEMA PER METTERE IN RISALTO IL VOSTRO LEGAME UNICO

Un buon modo per realizzare delle unghie mamma e figlia che mettano in risalto il vostro legame, ma vi consentano anche di mettere in mostra la vostra personalità, è scegliere lo stesso tema per la manicure e personalizzarle.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-7

Via Pinterest

Provate a scegliere la stessa decorazione, meglio se unica e particolare, e successivamente personalizzate la manicure attraverso un abbinamento di colori che rispetti il vostro stile.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-8

Un’ottima idea, poi, è giocare con le texture del vostro smalto, accostando glitter e finish luminosi oppure opachi, ad esempio. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-9

Credits: @louellabelle_laura Via Instagram

UNA MANICURE MAMMA E FIGLIA È IL MOMENTO GIUSTO PER OSARE

Concedersi una manicure di coppia è un ottimo modo non solo per trascorrere del tempo con la propria mamma, ma anche per approfittarne e optare per una nail art più complessa e difficile da realizzare da sola!

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-10

Via Pinterest

realizzare delle unghie mamma e figlia È il modo migliore per stare insieme

Divertitevi nel creare delle unghie mamma e figlia più elaborate e colorate: sarà il modo ideale per divertirvi insieme e rilassarvi, magari proprio in occasione della Festa della Mamma 2020!

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-11

Via Pinterest

Insomma, ciò che conta è condividere un momento speciale tra mamma e figlia, perciò, rilassatevi, divertitevi e chiacchierate mentre vi fate le unghie. Il risultato sarà bellissimo in ogni caso!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi daremo alcune idee per delle unghie mamma e figlia adatte alle più piccole. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here