Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva efficacia correttiva di questo prodotto, abbiamo deciso di iniziare mostrandovi le nostre occhiaie al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, la pelle del nostro contorno occhi è molto sottile e lascia intravedere tutte le imperfezioni della zona, quali vene e capillari. La zona risulta essere piuttosto scura. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-12Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-13Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto correttivo di questo prodotto ci ha davvero stupite, la colorazione è ben studiata e perfetta per andare a rendere più luminoso e fresco il nostro sguardo. La coprenza non è molto alta ma questo permette alla formula di essere anche molto sottile.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-14Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige + correttore illuminante  fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-15Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige + correttore illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo completato il nostro look aggiungendo un tocco di correttore illuminante ed un velo di fondotinta in polvere. L’effetto ottenuto è molto bello perché la formula sottile di questo prodotto permette di poter stratificare diverse texture ma purtroppo la durata ci ha deluse terribilmente. Anche se settato con una valida cipria, questo correttore tende a finire tutto nelle pieghette in pochissimo tempo.

TIPS & TRICKS

Se volete sfruttare al meglio un correttore non particolarmente coprente provate ad utilizzarlo come primer occhi. Una base più “umida” aiuta gli ombretti a durare di più e ad essere più vibranti, questo vale soprattutto per gli ombretti shimmer, vedrete come brilleranno!

Potete decidere se applicare gli ombretti direttamente su base umida o se settare precedentemente il correttore con un velo di cipria. Ricordate che, un ombretto su base umida, risulta sicuramente più intenso ma deve anche essere lavorato in maniera più accurata per essere perfettamente sfumato. Scegliete dunque di saltare o meno lo step della cipria in base alla vostra manualità!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline The Falsies Lash Lift Mascara
Prossimo PostCome combinare blush e mascherina? 🤔 I prodotti top e nuove tecniche di applicazione 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here