Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è molto entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero sottile, leggera e levigante, pigmentata fin dalla prima passata. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire questo prodotto insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-6MAC Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-7MAC Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è realmente sottile, levigante e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. Facile da prelevare ed applicare sulla pelle, non risulta polverosa o spessa, non vediamo l’ora di applicarla sul viso!

La texture tende a segnare la pelle? Opacizza davvero l’incarnato a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Packaging
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRemise en forme d’autunno 🏃🏼‍♀️ Tutti i consigli per ripartire col piede giusto
Prossimo PostRecensione Matita Occhi Marc Jacobs Beauty Highliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here