Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-4Online, Natasha Denona è la regina indiscussa degli ombretti e, stando alle recensioni scovate sul web, anche questi Chroma Crystal Top Coat sembrano aver rapito il cuore degli utenti. A quanto pare, la formula è cremosa e soffice, perfetta per essere stratificata su qualsiasi look occhi. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-6Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-7Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, la cialdina è cremosa e non a caso, il pack non è quello di un classico ombretto in polvere ma è perfettamente richiudibile, proprio come quelli che solitamente vengono utilizzati per i prodotti in crema. Il rilascio di colore è pieno ed immediato. La luminosità sprigionata dalle perle contenute nella formula è intensissima.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-8Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude + All Day Love Choco, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-9Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude + All Day Love Choco, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo provato ad applicare il Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat sopra la All Day Love Choco ed effettivamente, l’ombretto su base scura rende molto bene e si stratifica senza alcun tipo di difficoltà.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Farà fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here