Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat!

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-10Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-11Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di testare questo prodotto sugli occhi realizzando un look molto semplice ed abbinandolo ad una lieve sfumatura nella piega, in modo tale da poter vedere la reale durata dell’ombretto Natasha Denona.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-12Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è meraviglioso, scintillante e a tratti quasi ad effetto bagnato. É meraviglioso anche da solo perché ha una base semitrasparente che dona comunque un minimo di colore alla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-13Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-14Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo applicato con i polpastrelli e non abbiamo riscontrato nessun tipo di difficoltà, si è steso in maniera perfetta. Per sfumarlo e non creare linee nette basta tamponare un pò di formula portandola verso la piega, la texture cremosa e sottile rende questo procedimento molto semplice.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-15Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-chroma-crystal-top-coat-16Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata ci ha stupite moltissimo perché, pur essendo un prodotto soffice e cremoso è rimasto perfettamente intatto fino al momento dello struccaggio. Non è finito nelle pieghe e l’intensità è rimasta la stessa per tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non vene pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here