Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-4Riuscire a scovare un fondotinta leggero, dalla buona coprenza che sia anche in grado di levigare la pelle, non è affatto semplice. Pare però che Wycon sia riuscita davvero ad accontentare tantissime beauty addicted! La texture fluida e setosa, il finish luminoso e leggero sembra aver conquistato la fiducia della community che è letteralmente impazzita!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-5SWATCH

Per conoscere meglio il Waterlily Foundation Spf30 andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-6Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-7Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con dosatore in goccia. La formulazione è davvero molto liquida infatti, quando lo prelevate, il prodotto tende a spargersi molto facilmente, attenzione! La texture al tatto è davvero leggera e la colorazione 01 Light Beige sembra essere perfetta per gli incarnati chiari dal sottotono giallo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-8Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-9Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Anche al tatto, si percepisce la leggerezza della formula, ma una volta steso si può facilmente notare come il finish più che luminoso sembri quasi cipriato. Tende in effetti a segnare un pochino la pelle ed entrare nelle pieghe dell’epidermide.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Effetto luminoso e levigante
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlimenti ricchi di calcio🥛 quali sono e come inserirli nell’alimentazione?
Prossimo PostMarble Nails 💅🏼 la tendenza unghie autunno 2020 per unghie effetto marmo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here