Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare non sono stati positivi. In effetti, sebbene le colorazioni siano piaciute tantissimo, la performance degli ombretti ed in particolare di Excite, ha lasciato l’amaro in bocca quasi a tutti, soprattutto per la resa sulla palpebra. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-6XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-7XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La confezione è davvero piccola, al punto di entrare nel palmo della mano, sembra infatti una mini taglia! La tonalità Excite è una variante di bronzo caratterizzata dai riflessi verdi e grigiastri. Con una sola passata, l’ombretto non risulta subito omogeneo, ma necessita di diversi strati per un risultato pieno. 

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-8XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-9XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto non si asciuga in fretta, lasciandovi il tempo per poterlo sfumare. La formula tuttavia, non risulta molto performante e adeguata alla sfumatura. In effetti, andando stendere il prodotto con le dita o con il pennello, il pigmento si disperde al punto di diventare quasi un alone. Anzi, a guardarla bene sembra proprio una macchia grigia!

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here