Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-4Online, questo eyeliner è stato recensito da diversi creator. Le recensioni che abbiamo scovato, sembrano essere tutte molto positive ed entusiaste per la texture luminosa ma sottile di questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà battere il cuore anche a noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-6Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner in 03 Twinkling Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-7Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner in 03 Twinkling Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo eyeliner è a calamaio ed ha una punta in feltro davvero sottile, la quantità di prodotto prelevata sembra essere ideale per completare un’intera applicazione. La colorazione è molto bella, un intenso grigio antracite metallizzato. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-8Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner in 03 Twinkling Black, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-9Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner in 03 Twinkling Black, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Modulare lo spessore della linea è molto semplice, la punta appare infatti precisa e flessibile al punto giusto. Abbiamo provato anche a stendere leggermente la formula, per poterne apprezzarne maggiormente la luminosità e la pigmentazione. Si asciuga velocemente ma rimane molto sottile ed elastico.

Ma come sarà sugli occhi? Pieno ed omogeneo o secco e difficile da stendere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal XFiber False Lash Waterproof Mascara
Prossimo PostCreme viso antiage per pelle grassa 💁🏻‍♀️ le migliori di tutte le fasce di prezzo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here