Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i prodotti più sottovalutati di sempre, troviamo sicuramente le matite labbra, degli strumenti che, in realtà, possono essere dei perfetti alleati per labbra ben definite e davvero perfette! Oggi, andremo a recensire per voi queste L’Oreal Color Riche Le Lip Liner, che sembrano poter essere la soluzione perfetta per applicare i rossetti con maggiore precisione e facilità.

Stando alle dichiarazioni del brand, queste matite labbra dovrebbero avere una formula scorrevole e morbida, caratterizzata da una grande pigmentazione. La texture promette inoltre di avere un’ottima durata. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-1

L’OREAL COLOR RICHE LE LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-2La quantità di prodotto contenuta all’interno di ogni matita non è dichiarata dal brand mentre, la durata è di 18 mesi dalla data di apertura. Sono disponibili in 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare le tonalità 236 Organza e 125 Maison Marais. Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 7€.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-3



INCI

Alumina, C10-18 Triglycerides, C12-18 Acid Triglyceride, Cera Microcristallina, Ci 15850 / Red 7, Ci 19140, Ci 75470, Ci 77120, Ci 77491, Ci 77499, Ci 77742 / Manganese Violet, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Castor Oil, Hydrogenated Coconut Oil, Mica, Myristyl Myristate, Propylene Carbonate, Rhus Succedanea Fruit Cera / Rhus Succedanea Fruit Wax, Sorbitan Palmitate, Stearalkonium Hectorite.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di queste super matite labbra? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Scorrevolezza del tratto
3
Comfort
1
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Unlimited Blush
Prossimo PostCome scegliere il siero viso in base al tipo di pelle? Quali sono i prodotti migliori? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here