UNGHIE BIANCHE CON BRILLANTINI, VIA LIBERA AI GLITTER

Sono sicura che le unghie Sugar Snow conquisteranno tutte quelle che amano le unghie bianche con brillantini: divertitevi a giocare con gli effetti e gli smalti per realizzare le vostre nail art personalizzate!

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-14-nwnails_studio

Credits: @nwnails_studio Via Instagram

I glitter a pioggia sono perfetti sulle unghie Sugar Snow

Dopo aver utilizzato lo smalto bianco lucido come base, scegliete il vostro smalto glitter preferito: io vi consiglio di puntare sui colori freddi, come l’argento o l’azzurro, per riprodurre al meglio la luminosità del ghiaccio sulla neve fresca. 

Potete applicare i glitter su tutto il letto ungueale, oppure stenderli “a pioggia” a partire dalla base o dalla punta dell’unghia stessa. 

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-13-teklanails-glitter-pioggia

Credits: @teklanails Via Instagram



Cliomakeup-unghie-sugar-snow-17-drybylondon

Credits: @drybylondon Via Instagram

Se vi piacciono le nail art geometriche, provate a realizzare delle linee glitter molto semplici, su una o su tutte le unghie. 

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-12-glitter-linea

Credits: @oliveandjune Via Instagram

Come smalto bianco, potete optare per un classico bianco ottico oppure per uno smalto bianco lattiginoso, dall’effetto elegante e raffinato. 

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-12-teklanails

Credits: @teklanails Via Instagram

LO SMALTO BIANCO EFFETTO SPECCHIO È FAVOLOSO PER REALIZZARE LE UNGHIE SUGAR SNOW

Un altro smalto bianco che vi consiglio di utilizzare per realizzare le unghie Sugar Snow è lo smalto bianco effetto specchio, un’ottima alternativa al classico bianco lucido.

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-15-margaritasnailz

Credits: @margaritasnailz Via Instagram

Le unghie effetto specchio di realizzano con degli appositi smalti cromati oppure stendendo come base un semplice smalto bianco e applicando sopra una speciale polverina che, a contatto con lo smalto, diventa specchiata. 

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-16-unghie-specchio

Via Pinterest

Chiedete alla vostra onicotenica o alla vostra nail art artist di fiducia, sicuramente saprà realizzare delle unghie bianche specchiate perfette! Potete declinare questa variante delle unghie Sugar Snow su tutte le unghie oppure solo su alcune, a voi la scelta!

Ragazze, se siete alla ricerca di altre ispirazioni per la manicure, non potete perdervi questi post:

1) MARBLE NAILS: LA TENDENZA UNGHIE EFFETTO MARMO

2) MATTE NAILS, LE UNGHIE OPACHE DI TENDENZA

3) FRENCH MANICURE CLASSICA, MISMATCHED E COLORATA

Cliomakeup-unghie-sugar-snow-18-finale

Via Giphy

Bene bellezze, per questo post è tutto! Ora, come di consueto, vi lascio la parola: cosa ne pensate delle unghie Sugar Snow? Utilizzate lo smalto bianco anche in inverno o lo preferite durante la stagione estiva? Quale effetto vi piace di più tra quelli che vi ho proposto? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here