Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-4Il popolo de web ha espresso diverse perplessità riguardo questo prodotto. In effetti, non tutti ne hanno apprezzato la formula, corposa e un pochino grumosa, ma soprattutto non tutti sono riusciti ad ottenere l’effetto desiderato sulle ciglia. Sicuramente, il colore grigio si è rivelato molto più semplice da coprire rispetto alle classiche basi bianche.

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-5SWATCH

Prima di testare il Kat Von D Vegan Beauty Epic Curl Lash Primer, vi mostriamo gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-6Kat Von D Vegan Beauty Epic Curl Lash Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-7Kat Von D Vegan Beauty Epic Curl Lash Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primer si presenta all’interno del classico pack dei mascara. Lo scovolino è di una dimensione media e presenta setole piccole e distribuite su tutta la lunghezza. Il prodotto ha una colorazione grigiastra e una texture molto cremosa. L’applicatore ne preleva la giusta quantità, evitando gli sprechi. La formula sembra abbastanza corposa e cremosa. Sul braccio si è stesa facilmente.

Ma come si sarà comportato sulle ciglia? Le avrà allungate? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre chicche girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Tendenza a (non) formare grumi
4
Effetto allungamento e volume
4
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSandali sposa 2021 👰🏻 le ultime novità tra modelli comodi, alti e gioiello
Prossimo PostFondotinta leggeri 2021 🥰 i 18 migliori prodotti per una pelle dewy ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here