Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È finalmente approdato su Sephora Italia Ilia, un brand costituito da prodotti ricchi di ingredienti naturali ma che promettono di regalare una grande performance! Anche noi abbiamo voluto metterne alla prova qualcuno così, oggi, abbiamo deciso di parlarvi del nuovissimo Multi Stick Guance e Labbra.

Come in effetti dice il nome, si tratta di un prodotto multiuso perfetto per le guance e per le labbra. Come suggerisce il brand, la pigmentazione modulabile ed idratante lo rende un alleato davvero versatile e performante. Curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-1

ILIA MULTI STICK GUANCE E LABBRA

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-2All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 37,00€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi recensiremo la versione in Dreamer.

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-3

Credits: Iliabeauty.com



INCI

Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Cera Alba (Beeswax)*, Euphorbia Cerifera Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Cera/Wax, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Zea Mays (Corn) Starch*, Citric Acid, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Tocopherol (Vitamin E), [+/-: Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499), Mica, Red 27 Lake (Ci 45410), Red 6 Lake (Ci 15850), Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 5 (Ci 19140)] *Organic Ingredients.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 look back to school per ripartire alla grande 🎒
Prossimo PostTatuaggi trend estate 2021 ☀ tutti i disegni alla moda

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here