La nuova collezione Maisons du Monde Natale 2021 propone una serie di strepitose e originali decorazioni per addobbare tutta la casa. Ogni angolo della propria abitazione potrà vantare creazioni bellissime e ricercate, del tutto inusuali e particolari.

Troverete sicuramente una buona selezione di palline di ogni colore, dimensione, effetto e decoro. Vi imbatterete in scritte e altri addobbi realizzati in legno, in perfetto stile scandinavo, in palle di neve e accessori per rendere unica la vostra tavola natalizia.

A questo punto non ci resta che addentrarci nel nuovo catalogo Maisons du Monde Natale 2021 e scoprire tutte le ultime novità, tra cui anche alcune interessanti idee regalo. Pronte? Via col post!

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-1-copertina

Credits: @maisonsdumonde via Instagram

MAISONS DU MONDE NATALE 2021: COLORI E STILI

Ogni anno ci sono delle tendenze di Natale da conoscere e interpretare secondo i propri gusti. Da una parte ci sono tonalità inaspettate, come i colori pastello, per addobbare albero e il resto della casa, e dall’altra abbiamo proposte molto più basic, tradizionali e sobrie, dagli ornamenti in legno a quelli in stoffa.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-6

Credits: @maisonsdumonde via Instagram



Tuttavia quest’anno Maisons du Monde ci sorprende con un elegante catalogo pensato per le feste di Natale 2021.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-3

Credits: @maisonsdumonde via Instagram

Innanzitutto il brand ci offre una selezione di carte regalo dalle tonalità accese e brillanti, come il giallo ocra, accanto al solito rosso e verde muschio.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-4

Credits: @maisonsdumonde via Instagram

ROSSO, VIOLA E GIALLO OCRA TRA I COLORI DEL CATALOGO NATALE MAISONS DU MONDE 2021

In questo modo potremo decorare i piedi del nostro albero di Natale, che potrà essere addobbato con palline e altri accessori cromaticamente affini.

Vi innamorerete del fascino delle palline in velluto, declinate anche in viola, altro colore must del momento, ma non riuscirete nemmeno a resistere all’elegante candore del bianco, da abbinare ad altri elementi nude e rustici.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-5

Credits: @maisonsdumonde via Instagram

Quest’anno, inoltre, tra gli addobbi per l’albero di Natale 2021 assistiamo al ritorno del rosso. Tra palline, bastoncini di caramelle e tanti altri elementi, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-7

Credits: @maisonsdumonde via Instagram

ACCESSORI PER LA TAVOLA DI NATALE 2021 DI MAISONS DU MONDE

State pensando di organizzare il pranzo o la cena di Natale a casa vostra? Allora anche la tavola dovrà essere allestita a tema.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-10

Credits: @maisonsdumonde via Instagram

Da Maisons du Monde troverete una serie di idee per decorare la tavola natalizia, dalle tovaglie ai runner con scintillanti elementi oro.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-20

Maisons du Monde, Runner in cotone con motivi dorati, 40×150 cm. Prezzo: 16,99€ su maisonsdumonde.com

Resterete deliziati dai bellissimi calici, dai più semplici a quelli abbelliti da dettagli gold, per brindare con amici e persone care.

cliomakeup-maisons-du-monde-natale-2021-21

Maisons du Monde, Mug in maiolica bianca, rossa e verde – Lotto di 2. Prezzo: 13,98€ su maisonsdumonde.com

Ma se volete solamente organizzare un pomeriggio tra amiche o anche semplicemente concedervi una serata rilassante sul divano, puntate tutto sulle tazze decorate a tema con manici abbelliti da soldatini come quelli di piombo!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete le altre decorazioni del catalogo di Natale Maisons du Monde 2021, tra cui palline e complementi di arredo. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here