Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Zoeva vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-fulll-volume-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-10Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-11Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino, anche se di dimensioni considerevoli, si infila abbastanza bene tra le ciglia. È sufficiente infatti una passata leggera di prodotto per rendere le ciglia nere e pettinarle. Tuttavia, abbiamo notato che la formula molto fluida consente al prodotto di sporcare facilmente la palpebra, anche alla prima passata.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-12Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-13Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando un secondo strato, abbiamo notato sicuramente lunghezza in più, volume ed un finish drammatico, dovuto anche all’intensità del pigmento. Tuttavia, sporcare la palpebra è quasi inevitabile, vi consigliamo quindi di fare molta attenzione. La formula anche se corposa, se ben lavorata non crea grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-14Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-15Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto nel giro di poco si fissa sulle ciglia. Nel corso della giornata non abbiamo notato sbriciolamenti. Il mascara in effetti non tende a sbavare. Anche lo struccaggio in realtà è stato semplice. In generale diciamo che la resa ci è piaciuta, ma avremmo preferito uno scovolino che sporcasse meno la palpebra.

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non siano molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. L’ideale, in questi casi, sarebbe uno scovolino con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio.

Delle valide alterative per ciglia corte sono sicuramente il il Chiara Ferragni Make Up Eye Conic Mascara, il Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione ed infine uno dei best seller di Urban Decay, il Troublemaker Mascara. Definizione e allungamento sono le caratteristiche principali che sicuramente non faranno al caso vostro! Provare per credere!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questo mascara ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGhirlande natalizie, idee fai da te e online 🎄 per addobbare con stile
Prossimo PostPelle grassa in inverno, come curarla? 💆🏻‍♀️ Che skincare routine adottare? ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here