TRUCCO LABBRA ANNI ’90, LA TENDENZA 2022 CONTINUA A VEDERLE PROTAGONISTE DEI NOSTRI LOOK

Ne abbiamo già parlato approfonditamente quando analizzavamo i trend make-up labbra dello scorso anno, eppure anche stavolta mi tocca inserire queste due tecniche tra le tendenze 2022.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-contorno

Credits: @imdiana.jpg

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-ombre

Credits: @ohitsbreee



Sto parlando dell’Overlining e delle Ombré Lips. Amate e odiate allo stesso tempo, non si può però negare che saranno tra le protagoniste dei prossimi 365 giorni in bellezza. Certamente non adatte alle più timide, queste tendenze 2022 ci riportano alle labbra anni ’90, quando non era inusuale vederle truccate con contorni ben accentuati anche di un colore più scuro rispetto al rossetto.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-marrone

Credits: @liquorsbeauty

Sicuramente questo è un make-up labbra dedicato a chi vuole giocare con il colore o desidera dare l’impressione di labbra più turgide e voluminose grazie al contrasto di colore e alla leggera sbordatura.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-anni-90

Credits: @veroluna.makeup

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-sfumate

Credits: @glammed_by_lorraine

MARRONE GRANDE PROTAGONISTA DEI TREND LABBRA 2022

Le nuance perfette qui sono le classiche nude e marroncine, ma anche le tonalità più accese saranno con tutta probabilità le prescelte nel periodo caldo, tra la primavera e l’estate.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-ombre-lips

Credits: @kikarajic

LABBRA VERY PERI, DAL COLORE PANTONE 2022 ARRIVA LA TENDENZA PER OSARE

Ogni anno aspettiamo trepidanti il colore Pantone prescelto. Per il 2022 il fortunato protagonista dei nostri look e make-up sarà un pervinca intenso, soprannominato dall’azienda Very Peri.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-very-peri

Credits: @jarelarinbeauty

Già al centro di manicure e tinte capelli, il Very Peri si preannuncia il re delle tendenze labbra 2022 colorate. Sicuramente, bellezze, non è una tonalità adatta alle deboli di cuore, perché è veramente molto brillante e prende un po’ il sopravvento sul resto del make-up (a meno che non scegliate un trucco monocromatico).

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-viola

Credits: @eilowwww

I trend del trucco labbra 2022 con rossetti e gloss Very Peri vedono quindi la realizzazione di make-up opachi molto intensi oppure di trucchi con effetto specchio, da abbinare principalmente a un trucco occhi semplice con eyeliner e mascara.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-pervinca

Credits: @monster_mash_creations_

IL TRUCCO LABBRA CHE NON RETROCEDE MAI, TRA LE TENDENZE 2022 L’IMMANCABILE ROSSETTO ROSSO

Puntuale come un orologio svizzero, bellezze, la tendenza labbra rosse. Il colore per antonomasia non arretra di un centimetro per quanto riguarda i trend make-up 2022, confermandosi ancora una volta come la tonalità preferita da abbinare ai nostri trucchi.

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-rosso

Credits: @cherie_flavor

La novità è che quest’anno lo vedremo molto spesso protagonista di tinte labbra che donano un risultato soft e morbido, in contrasto rispetto ai rossetti pieni e voluttuosi che hanno accompagnato lo scorso inverno. Sì anche ai finish glossati e ai lip balm colorati.

Se vi è piaciuto questo post non perdete tutti gli approfondimenti a tema trucco:

1) PEARL-EYES, IL TREND MAKE-UP OCCHI 2022 PER UNO SGUARDO IN PRIMO PIANO

2) I MASCARA DA PROVARE NEL 2022 TRA BESTSELLER E NOVITÀ

3) DOPPIO EYELINER, COME SI REALIZZA LA NUOVA TENDENZA TRUCCO OCCHI 2022

cliomakeup-tendenze-trucco-labbra-2022-saluti

Bellezze, anche per oggi da parte mia è tutto. Cosa ne pensate dei prossimi trend trucco labbra 2022? C’è qualcosa che rispecchia particolarmente il vostro gusto, oppure il vostro colore preferito per il make-up labbra non sarà tra le tendenze dell’anno? Fatemi sapere come sempre nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here