Indietro
Prossimo

SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches della nuova Wycon Re Flow Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-6Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-7Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo poche tonalità completamente opache. Gli ombretti sono molto pigmentati, ma leggermente farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Il range colori è ben studiato, sono presenti ombretti per la transizione, punti luce e un bel marrone scuro per intensificare e donare profondità al make-up.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-8Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-9Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi i colori più belli e vibranti della palette, luminosi e alcuni dal finish duo-chrome. La texture è molto sottile, mentre la pigmentazione è davvero buona. La finitura è brillante e c’è una vasta scelta di tonalità, fra nuance calde e fredde e alcune molto più intense e scure.  

Non vedete l’ora di scoprire quali look si possono realizzare con questa palette? Allora, girate subito alla prossima pagina e scopriamo come performano questi ombretti!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here