#4 DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE A SETTEMBRE 2022? L’AURORA AUSTRALE CI ATTENDE IN TAZMANIA

Decisamente non una destinazione “dietro l’angolo”, anzi: ma se state cercando ispirazioni per il viaggio di nozze 2022 a settembre e ottobre allora non possiamo che consigliarvi questa meta un po’ insolita ma magica. La Tazmania vi attende per deliziarvi della sua -poco conosciuta ma meravigliosa- Aurora Australe.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-tazmania

Credits: Foto di Unsplash | Lochlainn Riordan | La Wineglass Bay

Indicata anche tra le mete dei viaggi 2022 mese per mese, la Tazmania vi attende per regalarvi questo spettacolo della natura. Attenzione, però: mentre da noi è ancora fine estate/inizio autunno, qui ci troviamo oltre l’Equatore, quindi le temperature sono più rigide, siamo in inverno.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-aurora-australe

Credits: @michelle_in_the_world



Sì quindi se desiderate un viaggio di nozze avventuroso, ma se volete il mare e il caldo scegliete altro. In ogni caso, anche in una sola settimana potrete organizzare un tour delle meraviglie naturali della Tazmania, come la Cradle Mountain e il Glacier Rock, la Wineglass Bay e la Bay Of Fires.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-bay-of-fires

Credits: @ insureandgoau | La Bay of Fires

Potete poi pensare di spostarvi verso altre destinazioni più calde per la seconda settimana di luna di miele.

#5 SIRTAKI, TATZIKI E SPIAGGE MOZZAFIATO, IL VIAGGIO DI NOZZE 2022 IN GRECIA IN BARCA È L’IDEALE PER IL RELAX

Torniamo in Europa con un’idea di viaggio di nozze relax 2022, perfetta da organizzare in estate: un tour delle isole greche in barca. Ideale se cercate una luna di miele romantica con la vostra dolce metà, lontano da resort e alberghi.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-grecia

Credits: Foto di Unsplash | Erica Magugliani | L’isola di Zante

UN VIAGGIO DI NOZZE IN BARCA È IL TOP DEL RELAX

Un mini itinerario delle più belle isole greche potrebbe fare al caso vostro: Santorini, Corfù, Rodi, Kos, sono solo alcuni dei nomi delle isolette della Grecia dove poter godere dello stile di vita rilassato e affascinante dei nostri cugini greci.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-santorini

Credits: Foto di Unsplash | Tania Mousinho | Santorini

Una luna di miele rilassante in barca che vi consentirà di godervi al 100% la vacanza tra buon cibo, cultura e mare cristallino. In alternativa potreste anche visitare Creta, noleggiando una barca che vi permetta di fare un tour privato e meraviglioso delle sue coste.

#6 VIAGGIO DI NOZZE ON THE ROAD, IL CLASSICO E SEMPRE AMATO COAST-TO-COAST IN AMERICA

Scommettiamo che questo si tratta di uno dei viaggi da sogno che almeno una di voi ha inserito nella propria wishlist, vero? Il viaggio USA coast-to-coast è un’ottima idea tra i viaggi di nozze 2022, e il bello è che si può programmare anche per l’autunno senza avere il vincolo dei mesi estivi, anzi.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-coast-to-coast-usa

Credits: Foto di Unsplash | Diego Jimenez

Ovviamente la vostra idea di luna di miele deve essere avventurosa: qui dovrete assolutamente “autogestirvi” insieme al partner, noleggiare una macchina e vivere alla giornata, prenotando gli hotel di giorno in giorno per la tappa successiva.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-route-66

Credits: Foto di Unsplash | Mick Haupt

Alcune attrazioni, invece, potrebbero necessitare di prenotazione in anticipo, quindi vi consigliamo di informarvi in precedenza. Da non perdere, se avete scelto questo viaggio di nozze on the road: la mitica Route 66, il Grand Canyon, la Death Valley, New York e San Francisco.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-grand-canyon

Credits: Foto di Unsplash | Ganapathy Kumar

#7 VIAGGIO DI NOZZE 2022 IN INVERNO, L’ASIA IN PRIMO PIANO CON LA THAILANDIA

Se state cercando idee per viaggi di nozze inverno 2022, per esempio a dicembre sfruttando le vacanze di Natale e Capodanno, ma non volete spendere una cifra esorbitante (pensiamo, ad esempio, alle meravigliose ma care Maldive) allora muovetevi per tempo e prenotate una luna di miele in Thailandia.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-tailandia

Credits: Foto di Pexels | Ivica Džambo

Certo, non si tratta di uno dei viaggi di nozze più economici di sempre, visto che volerete comunque dall’altra parte del globo, ma sappiate che i resort e gli hotel in questa parte di Asia sono meno costosi che altrove, a parità di mare stupendo e cristallino.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-bangkok

Credits: Foto di Unsplash | Andreas Brucker | Bangkok

Se, invece, il prezzo finale per il vostro viaggio di nozze in Thailandia non vi preoccupa, meglio ancora: alzando il budget qui si può davvero soggiornare in luoghi magici e unici.

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema matrimonio:

1) BOMBONIERE MATRIMONIO, LE IDEE FAI DA TE DA COPIARE

2) PREPARAZIONE SPOSA, LE COSE DA EVITARE NEL GIORNO DEL MATRIMONIO

3) TRUCCO SPOSA 2022, LE NUOVE TENDENZE PER IL GIORNO DELLE NOZZE

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2022-luna-di-miele

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi è tutto. E voi, state progettando il vostro viaggio di nozze 2022? Avete trovato utili spunti, o avete altre idee da condividere con la Community? Fateci sapere nei commenti, un abbraccio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here