Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi siete sempre alla ricerca del mascara perfetto in grado di regalarvi uno sguardo panoramico e un volume smisurato, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, un prodotto super low cost ma dalla grande performance.

Grazie al maxi scovolino in fibra, il mascara riveste ogni singola ciglia con una texture straordinariamente volumizzante, il tutto all’interno di un packaging stiloso e super estivo. Pronti per scoprire sa sarà in grado davvero di dare una svolta alle nostre ciglia? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-1

ESSENCE MAKE BEAUTY FUN I LOVE EXTREME LIMITED EDITION VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto, mentre il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,60€ ed è disponibile fino ad esaurimento scorte.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-3INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Comodità di applicazione
6
Tendenza a (non) formare grumi
9
Effetto allungamento e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibri per l’estate 2022, i titoli da leggere sotto l’ombrellone 📚⛱
Prossimo PostSandali su Instagram 🩴 i brand che stanno spopolando questa estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here