Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sticky-colla-pigment-primer-4Abbiamo letto diverse opinioni in giro per il web in merito a questo primer e ci siamo resi conto che quasi tutti ne hanno apprezzato la performance, soprattutto per il finish bagnato che si riesce ad ottenere. Sicuramente qualche lamentela non è mancata, ma nel complesso, il prodotto ha colpito positivamente la beauty community.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sticky-colla-pigment-primer-5SWATCH

Andiamo subito a scoprire gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sticky-colla-pigment-primer-6Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sticky-colla-pigment-primer-7Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primer si trova all’interno di una cialda rotonda magnetica. La formulazione è sicuramente  collosa, ma non contiene siliconi. La colorazione è trasparente e al tatto risulta molto appiccicosa. Una volta stesa non si asciuga finché non vi si appoggia la polvere. Non è spesso e non fa strato.

Come si sarà comportato sulla palpebra? La performance degli ombretti sarà migliorata? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here