Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La collezione Blue Me di Kiko, ispirata alla bellezza suggestiva degli oceani, ci riporta con i suoi colori nella dolce e calda culla azzurra delle giornate estive. Una collezione molto importante anche dal punto di vista ambientale, soprattutto per l’iniziativa da perte del brand nell’impegno della raccolta e del riciclo della plastica dagli oceani.

Cuore della capsule collection è sicuramente la Blue Me Eyeshadow Palette, composta da 12 ombretti setosi e pigmentati, caratterizzati da tonalità eleganti e super sfumabili. Non vedete l’ora di scoprire come performano gli ombretti di questa palette? Allora continuate a leggere la recensione per vederli in azione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-1

KIKO BLUE ME ETESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva degli ombretti è di 7.5gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 24,99€ scontata al momento a 17,49€ sul sito del brand. È stata lanciata in due varianti e noi, per questa recensione, testeremo la versione in Blue Heart.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Zinc Stearate, Polybutene, Triethoxycaprylylsilane, Isododecane, Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Aluminum Hydroxide, Passiflora Edulis Seed Oil.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti per vedere gli swatches di questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva per ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
2
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali San Valentino 2023 per lui💘 le migliori idee dal beauty all’Hi-Tech 💻
Prossimo PostColori capelli 2023✨tutte le nuove tendenze💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here