QUALI SONO LE UNGHIE SAN VALENTINO 2023 DA SFOGGIARE TRA NAIL ART ROMANTICHE E DI TENDENZA?

  1. Le unghie San Valentino 2023 sono perfette per questo periodo e per completare il vostro look da sfoggiare durante la festa più romantica dell’anno.
  2. Le tendenza unghie San Valentino 2023 puntano al rosa e al rosso, da utilizzare insieme in manicure colorate e cute o in manicure monocromatiche.
  3. Le unghie San Valentino 2023 semplici sono una certezza con cui non si sbaglia mai: non a caso le unghie semplici 2023 sono una vera e propria tendenza.
  4. Lo scorso autunno abbiamo decretato il ritorno dello smalto nero, trend che non accenna a diminuire: lo smalto nero può essere utilizzato anche per creare unghie San Valentino nere, dall’animo glam rock.
  5. Favolose anche le nail art per unghie San Valentino 2023 originali, ideali per chi vuole stupire com uno stile unico e favolose.
  6. Le nail art con i cuori non possono mancare tra le unghie San Valentino 2023. 

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023Credits: @baraandbeauty @thehotblend @here.forthe.sparkles Via Instagram. In queste foto diversi esempi unghie per San Valentino raffinate e di tendenza. Tutte le foto sono prese da Instagram

Il 14 febbraio è sempre più vicino e state pensando a quali unghie San Valentino 2023 fare, bellezze? In questo post ho raccolto tante idee da cui prendere ispirazione adatte a tutti i gusti e gli stili. Siete pronte? Allora via con il post!

UNGHIE SAN VALENTINO 2023 ROSA E ROSSE, LE SFUMATURE PIÙ ROMANTICHE DI SEMPRE

Iniziamo subito a scoprire le unghie San Valentino 2023 da due sfumature di colore davvero romantiche, ovvero le unghie San Valentino rosse e rosa. Avete massima libertà nella scelta: potete scegliere di realizzare unghie monocromatiche oppure di mixare tra di loro i colori come più vi piace, facendovi guidare dalla vostra fantasia. 

Scegliete le sfumature di rosso e DI rosa più adatte a voi

Guardate, per esempio, la manicure rossa e rosa nella foto qui di seguito: io la trovo davvero elegante e originale, seppure nella sua semplicità. Vi basterà, infatti, scegliere uno smalto rosso e uno smalto rosa che stiano bene insieme, in questo caso si è optato per delle nuance di rosso e di rosa piuttosto calde!

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-rosa-rosse

Credits: @matejanova



In alternativa potete scegliere uno smalto che sia un bel mix tra rosso e rosa, come quello che potete vedere nell’immagine qui di seguito, impreziosito da glitter di diverse dimensioni. 

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-rosa-rosse-glitter

Credits: @here.forthe.sparkles

LE UNGHIE SAN VALENTINO 2023 CLIOMAKEUP SEMPLICI SONO ELEGANTI E SOFISTICATE

Se volete donare un allure romantica alla vostra manicure del periodo, senza, però, realizzare nail art troppo elaborate, vi consiglio di puntare sulle unghie San Valentino 2023 semplici. Che ne dite, per esempio, di realizzare una French Manicure classica o in stile Baby Boomer con un tocco cute, come uno o più cuoricini? Nelle immagini qui di seguito due proposte davvero molto eleganti e chic: nella prima fotografia potete vedere una classica French con solo un’unghia decorata con piccoli cuoricini, mentre nella seconda foto la French è stata impreziosita da un’unghia con colore pieno e una con cuore nude centrale. 

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-semplici-french-cuori

Credits: @allnailss._

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-french-bianco-cuore

Credits: @thehotblend

Un’altra idea per realizzare delle unghie San Valentino 2023 semplici e d’effetto è quella di realizzare una manicure nude delicata e soft e creare dei piccoli cuoricini su una o più unghie, come potete vedere nelle immagini qui sotto. 

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-nude-cuori-rossi

Credits: @like_my_nails_london 

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-nude-cuore-oro

Credits: @baraandbeauty

SMALTO NERO A SAN VALENTINO? OF COURSE PER CHI AMA LO STILE GLAM ROCK

Amate lo smalto nero e non volete rinunciarci per San Valentino? Non c’è nessun problema bellezze, con lo smalto nero potete creare delle perfette unghie San Valentino 2023 nere.

Vi propongo la manicure che potete ammirare in questa foto, una manicure con smalto nero glitter con solo un’unghia illuminata da glitter argento con una punta di oro rosa! Davvero glowy e perfetta se amate lo stile glam rock!

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-unghie-nere-glitter

Credits: @diana.dianails

In alternativa potete mixare lo smalto nero con un altro colore più acceso, come nella nail art proposta nell’immagine qui di seguito, con tre unghie fucsia e due con french nera, decisamente originale!

Cliomakeup-unghie-san-valentino-2023-nere-fucsia

Credits: @anetaujwary

Bellezze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina proseguirò a parlarvi delle unghie San Valentino 2023 con due proposte davvero romantiche e di tendenza. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here