✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#40553
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

Ciao @StartingPoint 🙂 si, il P4P lo conosco, l’ho anche provato ma sono durata circa 2settimane, fare attività a casa per me è impossibile, non riesco, non lo so! Ma posso dirti che ha esercizi buoni, ben rappresentati e con una buona metodologia! Lì ci sono anche esercizi per altri gruppi muscolari… Per quanto riguarda gli slanci all’indietro…mmmm…NI.
NI perché non la si può risolvere semplicemente con degli slanci, gli slanci sono i primissimi esercizi che si fanno fare ad un principiante in palestra, che si, stimolano i glutei ma in maniera molto minima… La coulotte de cheval è un problema che viene da dentro e non da fuori, ossia è un accumulo di grasso localizzato dovuto a moltissimi fattori, tra cui anche una postura scorretta, utilizzo di tacchi in maniera massiccia, alimentazione scorretta e ci si ritrova così perché in quella zona non arriva ossigeno, è una parte sclerotica del nostro corpo, i vasi sanguigni e linfatici lì non riescono ad arrivare. Quindi prima di tutto cardio: corsa, corda, nuoto, ellittica, walking, rebound, aerobica, step…. SUDARE! Portare ossigeno ovunque nel corpo. Eliminare SOLO la coulotte è impossibile, ma un dimagrimento generalizzato può armonizzare il tutto. E poi ci sono una vasta gamma di esercizi per i glutei da fare, soprattutto a corpo libero, che vanno a stimolare non solo il gluteo ma anche i muscoli che sono subito vicini, e non può fare altro che bene 🙂

POST POPOLARI