✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#43630
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Mi ritrovo perfettamente nella situazione di ChiaraxC (perdonami ma non so come si tagga!), per me è stato un’anno di alti e bassi, come se quella persona stesse sulla soglia della porta senza mai entrare o uscire, e credevo che la cosa mi andasse bene ma non era così, il restare amici nonostante tutto ha solo che peggiorato la situazione. Poi ho capito che quella porta dovevo sbattergliela in faccia e, nonostante sia stato difficile per l’amicizia che c’era, sono riuscita a farlo. Quello che mi sento di consigliare è proprio questo: non avere paura di chiudere la porta.

POST POPOLARI