✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#84836
ilaria23Subscriber
Messaggi: 1

Ciao, io sono di Milano e il negozio Sephora che c’è in centro ha tantissime commesse. Un giorno mi sono ritrovata con una commessa che mi chiedeva se poteva aiutarmi più o meno ogni metro e mezzo. Che ansia!!! A ognuna ho risposto che stavo solo dando un’occhiata e ho cercato di essere educata con tutte. Poi però sono scappata perché mi stavano davvero facendo innervosire, mi sembrava di avere un gufo sulla spalla. Quindi capisco il disagio di tutte. Io però sono andata oltre: ho scritto direttamente a Sephora (c’è una sezione dedicata sul sito) per lamentarmi della strategia aggressiva di tutti i loro punti vendita, spiegando che i loro negozi sono belli, ma l’atteggiamento del personale non invoglia a comprare. E che a Milano ci sono tante altre profumerie… Mi hanno scritto dicendosi dispiaciuti per l’esperienza negativa e che mi avrebbe contattata la responsabile del negozio. Ovviamente nessuno più si è fatto vivo, ma quando sono tornata nel punto vendita (due volte) la situazione era migliorata. FATELO, SCRIVETE ANCHE VOI A SEPHORA PER LAMENTARVI! Se lo facciamo tutte, forse prima o poi capiranno…

POST POPOLARI