✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #95791
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare Grazie 😉

    #95937
    Messaggi: 534

    @Fragolina di cosa mi ringrazi…sono io che ringrazio voi della compagnia che mi fate tutti i giorni 🙂 siete meravigliose….non ho amiche io qui da me “per scelta!” …e voi siete tutto quello che cercavo in questo momento..siete meravigliose…io ringrazio voi!

    #95938
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @Desy86 il neo optalidon non “cura troppe cose”: è costituito principalmente da paracetamolo (lo stesso principio di cui è fatta la tachipirina, per intenderci) e che, essendo un antidolorifico è utilizzato per curare un ampio spettro di “disturbi” e sopratutto non è dannoso per il fegato come il buscofen. Per altre info chiedi al tuo medico. Insomma, qui si contano i peli agli inci degli ombretti e non si sa leggere un foglietto di un medicinale :S

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da Emanuela984.
    #95947
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 evvai senti che complimentoni di prima mattina =voi siete lostesso effetto dell cioccolata ma con meno calorie 😉

    @Emanuela984
    Ciao io sono una di quelle che cerca di guardare gli inci 😉 Ma di medicinali non ci capisco molto però vorrei imparare … tri andrebbe di aprire una pagina sul forum dove spieghi a noi ciompette come si fa a leggere gli eccipienti dei medicinali ;)?
    Grazie un bacione 😉

    #96015
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @Fragolina Ti ringrazio per la fiducia, ma purtroppo non ho le competenze per aprire un topic di tipo medico. Quello che conosco è quello che ho imparato chiedendo di volta in volta al medico di turno. Posso consigliar* solo di controllare cosa vi viene consigliato e prescritto, fare più domande possibili a persone competenti come medici reali quando andate a fare controlli e non affidarvi ciecamente in nessun caso a ciò che viene scritto sul web: ci vuole sempre una corrispondenza da parte di un professionista che vi spieghi il prodotto e non un generico “prendilo perchè te lo dico io”.
    P.S. ops, scusate la paternale.

    #96026
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Emanuela984 Ok seguirò il tuo consiglio 😉

    #96142
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io non ho mai letto gli inci degli ombretti, solo dei prodotti per la skincare, shampoo, bagnoschiuma e deodorante.

    #96148
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    dianamare io cerco di starci attenta … è un po’ la mia ancora di salvezza… altrimenti comprerei tutto ;P

    #96155
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina brava 🙂

    #96166
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare la teoria è il mio forte la pratica quando sui tratta di ombretti…. un pochino meno ;( sigh

    #96170
    Messaggi: 534


    @Emanuela984
    fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno che cosa significasse INCI 🙂 poi quando l’ho capito ho iniziato a stare attenta solo a i vari bagnoschiuma crema corpo e viso.. E da quando ci sto attenta la mia pelle reagisce meglio..:-)… Per quanto riguarda i medicinali cerco generalmente di curare ciò che possi con camomilla, tisana e limonata e a meno che non sto proprio morendo di dolore evito i medicinali :-(! Cmq ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli 🙂 sostituirò il neo optalidon all’Oki visto credo fa meno male pure dell’oki…. Grazie di tutti e non hai fatto nessuna paternale 🙂

    #96190
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io in genere faccio parecchia attenzione alle composizioni di quel che mi metto indosso o che ingerisco poichè ho delle allergie e fastidiose intolleranze. Cerco in genere testi di natura scientifica che possano darmi delle indicazioni significative. Per esempio per gli alimenti utilizzo “Tabelle complete degli alimenti” di Siegfried W. Souci o le tabelle online dell’INRAN (http://nut.entecra.it/646/tabelle_di_composizione_degli_alimenti.html), mentre per i cosmetici ancora non ho trovato dei riferimenti certi.

    #96266
    Messaggi: 534

    beh io mi affido ad un App che si chiama Biotiful e devo dire che mi trovo benissimo perché se no a leggere gli ingredienti delle varie creme e bagnoschiuma ecc io non ci capisco niente!!…:-P le uniche cose che so è che non va bene se c’è scritto paraffina e siliconi per altro Zero totale!….. 😀

    #96322
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 quanto costa la app va bene solo per gli Apple?
    Lo sai che oggi ho visto Sabrina in tv EVVAI?
    Un bacione

    #96434
    Messaggi: 534

    Hey @Fragolina… No io ho un Nokia..odio gli ipon! :-\ …io ho istallato quella gratis é va benissimo… Oggi io sono stata superoccupata e niente TV!..sono felice che tu l’hai vista 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI