Ciao a tutte!

Buon venerdì! In questi giorni vi abbiamo tenuto compagnia con tanti look, smalti, nuove collezioni e abiti da favola, e anche oggi non mancheranno un po’ di novità che speriamo possano incuriosirvi e piacervi! Si tratta di prodotti che in giro si vedono ancora pochissimo e che nei giorni scorsi hanno fatto parlare molto tutte le beauty addicted. Ma non solo! Visto che ci piace anche curiosare tra le stranezze e i nuovi trend, vi parleremo anche di capelli e di colori bizzarri che negli ultimi tempi spopolano tra le celebs! Scopriamo allora subito ‘what’s hot now’! 😉

cover

Rossetti opachi MATTE LIP COLLECTION di MAC

Se ieri vi abbiamo parlato della collezione estiva Wash&dry della MAC, oggi è il turno di un’altra nuovissima linea tutta dedicata alle labbra! Si tratta della Matte Lip Collection 2015, una linea di rossetti opachi, in uscita il prossimo 18 giugno, che comprende ben 12 nuovi colori che, udite udite, entreranno a far parte della linea permenente di rossetti opachi, aggiungendosi agli 8 che già esistono (Rooby Woo, Please me, Velvet Teddy, Kinda Sexy, Dangerous, All Fired up, Runaway hit, Flat out fabolous)!

summer2015_macthemattelip001

Si conferma quindi ancora una volta il trend degli ultimi mesi, che vede le labbra sempre più colorate ma al tempo stesso sempre più opache!
Il loro finish è infatti matte (quindi opaco ma più ‘morbido’) o retro matte (molto opaco e più ‘secco’), e il loro prezzo (per ora disponibile solo sul sito americano) è di 16 dollari.



MAC-The-Matte-Lip-Collection-Summer-2015


Ecco tutti i colori e i nomi con descrizioni e swatch:

rossettiCredits:Temptalia

-Studded kiss, rosso sangue scuro, matte
-Danger, rosso medio con una punta di lampone, matte
Instigator, prugna scuro con punte di nero, matte
-Pink Pigeon, fucsia acceso dai sottotoni freddi, matte
Naturally Transformed, beige dorato, intensità media con molto giallo, matte
-Antique velvet, marrone scuro cioccolato, con sottotoni caldi, matte

6Credits: Temptalia

-Steady going, rosa chiaro dai sottotoni freddi, retro matte
-Men Love Mystery Lipstick, viola lavanda dai sottotoni caldi, matte
Matte Royal, blu-viola con sottotoni freddi, matte
-Stone, marrone-taupe con una punta di grigio, matte
-Whirl, un marroncino caldo con una punta di rosa, matte
-Persistence, cannella-pesca, con sottotoni caldi e aranciati, matte

Come vedete ci sono tanti colori interesssanti, ma altrettanti davvero particolari e stravaganti! Che ne dite ad esempio del blu Matte Royal, oppure dei diversi marroni o beige? Li provereste mai?

Rossetti I’m MATT LIP FLUID di PUPA

Come vi ha anticipato ieri Clio nel post sui diversi finish, ecco i nuovi rossetti liquidi opachi di Pupa, gli I’m Matt Lip Fluid, usciti da pochissimi giorni e già disponibili nei negozi!

Si tratta di12 rossetti liquidi dalla consistenza vellutata e cremosa, che una volta applicati si asciugano e rimangono opachi, tingendo anche abbastanza le labbra (per toglierli è più efficace uno struccante bifasico!). Li abbiamo ‘swatchati’ per voi, eccoli in tutti i colori!

pupaimlipfluid
I nudi: -011 Natural Nude -012 Rose Nude -013 Sable Brown
I coralli: -031 Apricot Juice, -032 Coral Paradise –033 Pop Coral
I rossi: -050 Fire Red -051 Diva’s Red -052 Red Passion
I fucsia: -071 Pink Martini -072 Fancy Fuchsia -073 Vintage Pink

Sono tutti molto coprenti e super pigmentati e, per quanto diversi, molte tonalità all’interno di ciascuna categoria di colore si somigliano. Di sicuro sono comunque nuances super estive e perfette da abbinare agli outfit che sfoggeremo con il caldo!
Il loro prezzo ufficiale è di 14 euro, ma si possono trovare anche a 13 euro e 50 nelle varie profumerie (ad es. Douglas). Voi li avete già provati? Quale colore vi incuriosisce di più?

CAPELLI ROSA

Quando abbiamo visto Iggy Azalea e Madonna pochi giorni fa, abbiamo capito che c’era un trend che stava prepotentemente tornando tra le celebs… si tratta dei capelli color rosa shocking!

iggy-azalea-hair-13-500x750

Schermata 2015-05-28 alle 22.01.15
Schermata 2015-05-28 alle 22.01.25E chi chiediamo… saranno davvero tornati in auge i famosi ‘hair chalks’, ovvero i gessetti per capelli? Noi, a dir la verità, speriamo proprio di no! 😀

 

Ma se le due cantanti hanno optato per una sorta di ‘shatush’ rosa, colorando solamente le punte dei capelli, c’è chi invece ha preferito immergere completamente la testa (e persino le sopracciglia!!) nella tinta!

Si tratta delle attrici Kaley Cuoco e January Jones!

kaley-cuoco-pink-hair-and-eyebrows__oPt

1432655678_kaley-cuoco-467

Penny di The Big Bang Theory aveva già stupito tutti quando era passata dalla sua chioma bionda e fluente a un pixie cut cortissimo… ma ha confessato (con una foto sul suo profilo Instagram) di aver realizzato un vero sogno perché desiderava tingersi di rosa da anni! Quello che però ci stupisce davvero sono le sue sopracciglia! Ora ci chiediamo: con quali prodotti potrà sistemarle? E’ già difficile trovare tonalità che vadano bene per le bionde o le more… e di rosa per ora conosciamo solo blush, rossetti e ombretti! Secondo voi riuscirà nell’impresa di trovare mascara o matite adatte? Sono aperte le scommesse! 😀

Come Kaley, anche la Betty Draper della serie televisiva Mad Men non ha resistito al ‘fascino’ della chioma pink! Per lei però solo qualche ciocca qua e là sparsa in testa, e un effetto sicuramente più soft:

january-jones-pink-hair

Dopo Katy Perry, Avril Lavigne, Kelly Osbourne, Rihanna, Nick Minaj e Nicole Richie (le abitué dei colpi di testa)… come reagireste se un domani vi dovessero capitare davanti foto come queste?

Schermata 2015-05-28 alle 22.27.53Tranquille… sono solo dei simpatici esperimenti!! Ma forse tra quelli visti finora sono i più riusciti!  Non trovate? 😀

 

Anche per oggi era tutto ragazze! Speriamo di avervi incuriosito con la miriade di rossetti che vi abbiamo presentato e siamo davvero curiose di sapere la vostra sui vari colori e sul finish! Voi siete più da rossetto opaco o lucido? E avreste mai il coraggio di tingervi i capelli di rosa? Vi ha mai attirato l’idea? Buon weekend e alla prossima settimana! 😉
Ciao a tutte dal Team Clio!

95 COMMENTI

  1. bellissimo Danger!!!wow!!anche Pink pigeon e steady going mi piacciono molto…per il resto non capisco la scelta di tutti questi marroncini,ma per esprimermi aspetto di vederli sulle labbra!!comunque se Amanda Seyfried dovesse tingere i suoi meravigliosi capelli di rosa penso che mi verrebbe un colpo…non esiste una chioma splendida quanto la sua!!

  2. Della pupa mi piacciono molto i rossi e della Mac studded Kiss e danger. .stupendi*.* mah se devo essere sincera io i miei capelli potendo li tingere di un fucsia/rosso nn proprio di rosa..cmq a me nn dispiacciono i capelli rosa forse xo nn li vedo bene su Scarlett o.O

  3. Avevo visto i capelli di Penny perché la seguo su Instagram anche io ma credo che le sopracciglia siano state fatte soltanto per un set fotografico. Anzi ne sono sicura dato che il giorno dopo ha postato le foto di lei con il marito con le sopracciglia au naturelle.

  4. Che fine hanno fatto i rossetti arancioni? Non ditemi che sono già passati di moda 🙁 stavo pensando proprio in questi giorni di prendermi Lady Danger o So Chaud della Mac, sempre opachi ovviamente 😛

  5. Io ho Studded Kiss (a quanto pare l’hanno riproposto) ed è meraviglioso! 😀 bello scuro, opaco, a volte lo sfumo con un pochino di Russian Red in mezzo e merita!

  6. I rossetti della Mac sono molto belli, apparte i marroni che mi lasciano un pò perplessa, per quanto riguarda i capelli rosa mi piacciono molto se fatti bene, vedo che spesso vengono a chiazze e sono orribili, ma non li farei mai su me stessa!

  7. Mi sembra che i gessetti per capelli colorati, siano tornati in auge, da un po’… Poi molti Brand anche low cost, hanno fatto colori per capelli…

  8. Io ho sempre pensato al viola,più che al rosa, ma non credo ne avrò mai il coraggio…però mai dire mai…magari da matura, prima dei granny hair 🙂
    Kaley Cuoco è stupenda sempre!

  9. Bel post!!!
    Non vedo l’ora di osservare i rossetti Pupa più da vicino…magari così vicino da averli nella trousse! 😀 😀 😀
    Danger di Mac è S-T-U-P-E-N-D-O!

  10. Ciao siamo un gruppo di studenti dell’Università di Firenze, stiamo facendo un progetto per lo sviluppo e la realizzazione di un nuovo prodotto inerente il make up, uno specchio portatile con luce LED che ricrei la luce naturale, chiunque voglia aiutarci può farlo rispondendo a questo breve questionario:

    http://goo.gl/forms/Q187HDPqPY
    Grazie per l’aiuto!

  11. Io mi farei i capelli rosa subito! Li ho avuti di varie sfumature di viola ma i miei preferiti sono i colori accesi, viola super intenso o rosa-fuxia…peccato che siano quasi impossibili da gestire perché oltre alla decolorazione bisognerebbe ritoccare il colore continuamente per non sembrare sbiadite! Intanto sogno… Gli i’m di pupa sono curiosissima di provarli!

  12. Non vedo l’ora che arrivino glio opachi di mac!ho visto dalla foto un bel fucsia che non posso lasciarmi sfuggire!!grazie teamclio per avermi informato delle novità!

  13. buon WE a voi ragazze del Team, sempre più brave ogni giorno, complimenti, detto ciò di sicuro ci saranno teste rosa anche da noi da qualche parte, fa molto estate, yesssss

  14. Senza saperlo sono alla moda quindi, dato che ho i capelli rosa shocking XD Va be’, tanto quest’estate cambio colore, quindi tornerò ad essere “fuori moda”, o forse no, dato che li farò mediterranè, mediterrè, mediterranee…oddio com’è che si diceva?! Per farla breve, blu e turchese XD
    Comunque sto diventando povera, seriamente, la wishlist make-up si allunga ogni giorno di più. Avevo già letto dei rossetti Mac e cercavo di far finta di niente…
    HELP

  15. La Mac avrà sulla coscienza la mia bancarotta. E i capelli rosa sono bellissimi. E Emma Stone è favolosa pure così.

  16. Io avevo colorato i capelli di rosa l’anno scorso e ho intenzione di rifarlo quest’anno. Li trovo bellissimi, anche se sono difficili da mantenere perchè il colore va via presto.

  17. avevo le punte fuxia fino a qualche tempo fa quando poi ho cambiato taglio e tagliato via tutto!!! la mia parrucchiera aveva una nuova gamma di colori molto belli (peccato non ricordi la marca, ma potrei sempre chiederle! 😀 ) e il colore durava intenso per ben 2 settimane, nonostante i lavaggi frequenti…ed era decente per tutto il mese! una volta l’ho addirittura ritoccato dopo due mesi! si non era perfetto ma non era nemmeno quel colore indefinito che di solito tendono a diventare i capelli rosa dopo poco…

  18. Io ho quasi solo rossetti opachi, i finish lucidi non mi fanno impazzire e non mi ci vedo. Io ho i capelli biondi e una volta ho fatto le punte rosa e un’altra volta lilla, ho anche la tinta azzurra ma voglio aspettare che mi crescano i capelli, li preferisco sui capelli lunghi, adoro le tinte pazze, vorrei tingerli completamente ma poi il colore non va via del tutto e dovrei aspettare tanto per riaverli biondi

  19. Boh forse è difficile far venire il rosa bello omogeneo, magarisi sbiadisce in fretta, non lo so comunque il risultato non è per niente bello!

  20. Mi state spingendo a comprare rossetti!!!! 😉 Credo che ne prenderò almeno uno della Mac…mi incuriosiscono troppo!Per quanto riguarda i capelli rosa non so,mi piacciono sulle altre ma su di me non so se stiano bene.

  21. Oddio, non l’ho mai vista questa cosa…una volta fatta la decolorazione, non è affatto difficile stendere i colori semipermanenti! Forse qualcuno non riesce ad arrivare a prendere tutte le ciocche e da qui le “macchie” di cui parli! Mai successo comunque XD

  22. I nuovi colori della mac sono stupendi *_____* io adoro quel blu viola ma non lo prenderò mai perchè non avrei mai il coraggio di metterlo 🙁

  23. Sono anni che vorrei tingermi i capelli di rosa. Provai a farmi le punte rosa tre anni fa circa, con la tinta temporanea della Crazy Colors… una ciofeca, non colorò proprio un bel niente! Per adesso rimane un sogno, che spero di realizzare, come Kaley Cuoco (magari senza sopracciglia rosa eheh, quelle mi piacciono al naturale). Comunque se non erro Istigator era già uscito qualche anno fa in un’edizione limitata…

  24. Ho visto gli I’m matt lip di Pupa in offerta a 8,90€ da Acqua e Sapone, sono indecisa se provarli e quale colore!!! HELPPPPP!!!!

  25. Saranno dieci anni che desidero tingermi i capelli di rosa, ma il lavoro non me lo permette ormai… però la Draper mi ha dato la soluzione! 😀

    Non vedo l’ora di mettere mano sui rossetti della Pupa!!

  26. Capelli rosa…. tanto loveeeee!!!! Li ho avuti fuxia a 17 anni e poi con i vari lavaggi sono diventati rosa, come li desideravo! Ma si parla di 15 anni fa, quando era difficile trovare questi colori e qualcuno disposti a farteli… e poi veniva vista proprio come una stranezza… bah.. Invece ora c’è questo trend che adoro e devo ammettere che vorrei tanto tingermi di nuovo i capelli di qualche bel colore come il verde o tornare al rosa ma per motivi di lavoro non mi conviene… 🙁
    Invece ieri sono andata a farmi un giro da Tigotà ma questi rossetti nuovi ancora non li ho trovati…

  27. L’anno scorso ho messo alcune ciocche di extrensions rosa tra i miei capelli biondi e mi stavano proprio bene…. forse ero già avanti di un anno rispetto alle tendenze?! 🙂

  28. Ma pink pigeon non c’era già…? Gli altri nuovi non mi attirano più di tanto, essendo già fin troppo fornita di mat con 7 dei 9 diva crime di nabla (che come formula trovo assolutamente superiori ai mac) e della maggior parte dei mac permanenti 😛 Per il resto son curiosa di provare la formula dei pupa

  29. Senza saperlo avevo anticipato la tendenza dei capelli rosa. Li avevo fatti sulle punte come Madonna a Febbraio 2015. Ma non li ho rifatti perche’ poi quando il colore sbiadisce non e’ bello e rovina la nuance del proprio colore. Inoltre i rossetti Mac sono favolosi !

  30. E che rosa sia!!!Però voglio il colore di Emma Stone che starebbe divinamente con questa tinta…così come Amanda!!!!
    Instigator sarà l unico rossetto MAC che si aggiungerà alla mia piccola collezione perché non amo la sensazione dei matte sulle labbra ma quel colore lo amo troppo!!!!E le tinte Pupa…via ne dovrò provare un paio fucsia!!!!Un bacione a tutte ragazze!!!

  31. si mi piacciono molto anche di color celeste… chissà prima o poi, magari verso carnevale, tanto per non sbagliare (hanno ragione a dire che i commessi sono spesso meno capaci di noi addicted, mac ha il colore che cerco da una vita o perlomeno si avvicina molto, e mi hanno sempre dato picche quando lo cercavo: matte royal! grazie team!!) baci

  32. Non vedo l’ora di vedere i nuovi rossetti di mac, comunque se posso permettermi credo che vi siate perse un colore della linea permanen

  33. Forse tutta la testa rosa non me la farei mai… Ma qualche ciocca qua e la mi attira… Ho solo una domanda: Chi é moro come me, deve decolorarli?

  34. Amanda sta comunque benissimo, anche con i capelli rosa.
    vorrei approfittarne per chiedere a Clio un parere sui rossetti della Mac della nuova edizione limitata….mi attrae troppo il Morange *O*

  35. I rossetti con finish matte in linea permanente dalla Mac sono molti di più: heroine, candy yum yum, diva, relentlessly red solo per citarne alcuni, e altri di quelli proposti come nuovi sono già esistenti in linea permanente, vedi il Pink Pigeon, quindi mi sa che c’è qualcosa che non va in questo post.

  36. Devo dire che non mi piaciono questi nuovi colori, non sono molto stravagante con i rossetti e quindi non penso che mi corrispondono molto…poi si deve vedere dal vivo…magari i due rossi…ma non ne porto mai…dovrei provare una volta!

  37. Ma avevi decolorato? Comunque ti consiglio di non usare né Stargazer né Crazy Color, ma le tinte semipermanenti La Riche – The Directions.

  38. Ciao teamClio, della Mac mi piace steady going e della pupa il colore 012 (ma mi sa che il 012 mi starebbe male).
    Vorrei avere i capelli così (come nella foto) per andare al mare 😀 (quindi farli con uno spray che poi va via).
    Carine anche le punte rosa di Iggy.

  39. Il Royal della Mac mi piace troppo! 😛 e i capelli rosa li adoro! Non vedo l’ora di rifarli! al momento sto facendo crescere i capelli dopo averli massacrati negli ultimi due anni. Stamattina ho visto una signora, avrà avuto 60, con i capelli bianchi, grigi e il ciuffo rosa. Stava benissimo! 😀

  40. come si fa a realizzare delle punte rosa o verdi su ciocche castane???? HELP dove vendono questi colori per capelli?????

  41. Ai capelli rosa nn ci penso proprio. Riguardo ai rossetti vorrei men love mistery.. nn vedo l’ora che esca. Io nn amo i rossetti troppo lucidi né quelli troppi secchi. Mi piace la via di mezzo

  42. Non lo conoscevo, mi sono informata un po’ ma non vorrei rovinare ulteriormente i miei capelli, ultimamente gli ho fatto di tutto e sono molto rovinati, ma grazie comunque dell’informazione, magari in futuro potrei pensarci 🙂

  43. Mi sono appena regalata quello di Tim Ford! E non ė che io metto rossetti ogni due x tre, ma ne ho 3 cassetti pieni…

  44. Ahah senza sapere del trend proprio due giorni fa mi sono fatta uno shatush rosa in casa! Mi ha aiutata il mio ragazzo 😀
    E il risultato è questo! (i colori sono un po’ falsati in foto)

    p.s. non meravigliatevi della faccia imbronciata, non sorrido quasi mai in foto!

  45. Sì, li ho fatti due giorni fa e ho dovuto fare due decolorazioni, ne farò un’altra settimana prossima altrimenti il rosa non viene. Se invece li vuoi fuxia è più facile 😉

  46. Belli i rossetti Mac!!!! Oddio alcuni sono abbastanza insoliti ma altri davvero belli…

  47. Si’ io ce li ho biondi trattati con i colpi di sole e quindi avevo aggiunto queste ciocche rosa. Ma il colore dopo i lavaggi si sbiadisce e diventa un colore strano fino a che se ne va del tutto, fortunatamente’ perche’ non essendo tinte permanenti alla fine non si fissano come le altre tinte che si usano per coprire i capelli bianchi , che sono permanenti. Ciao

  48. Bellissimi i rossetti Mac…prima o poi farò una follia…lo shatush rosa io volevo già farmelo l’anno scorso però ho paura di rovinarmi i capelli…che già non sono messi benissimo 🙁
    ilmondodiary1.blogspot.it

  49. meglio così, a carnevale proverò con una bomboletta oppure compro qualche extension rosa é proprio un bel colore e credo che addolcisca il viso a chiunque lo indossi anche se dopo i trenta credo sia meglio solo qualche ciocca. ciao grazie

  50. Eh, di solito i colori così chiari e pastellosi prendono solo sul bianco -o quasi!
    Un bacio :*

  51. Mac Whirl merita davvero tutte le attenzioni 🙂 preso ieri e lo amo già, da affiancare al mio amatissimo Balkis Nabla 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here