Lo star system spesso ha, tra i suoi protagonisti più di successo, persone che non rispecchiano completamente i classici canoni di bellezza ma che, tra un sorriso dai denti storti e un naso importante, hanno conquistato il cuore di tantissimi fan! Il fascino, il savoir-faire, il senso dell’umorismo e il carisma sono, infatti, caratteristiche fondamentali nel mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo e, i protagonisti di questo post, ne sono un’ottima dimostrazione!

Oggi parleremo, infatti, di tutti quegli attori e membri dello show biz che, sebbene non possano essere definiti belli in senso stretto, ci piacciono e piacciono, e molto! Siete pronte dunque ragazze per scoprire chi sono i brutti che piacciono più amati di Hollywood? Allora non vi resta che continuare a leggere ;-)!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-20

ADRIEN BRODY

Occhi piccoli, labbra sottilissime, naso importante: l’attore e produttore cinematografico Adrien Brody di certo non è il classico belloccio di Hollywood! Eppure, il vincitore del premio Oscar come attore protagonista nel film Il Pianista, è più che consapevole del suo charme.

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-5

L’attore infatti ha rivelato che, a 25 anni, dopo essersi rotto il setto nasale in un incidente, ha chiesto espressamente ai medici di lasciare il suo naso così com’era. Facendo bene: quest’anno, è stato nominato “Uomo più sexy del mondo” dalla rivista Glam ‘mag per la seconda volta consecutiva!



ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-4

NORMAN REEDUS

Anche se per molti, a primo impatto, può non sembrare una bellezza eccezionale , Norman Reedus ha incantato non solo i fan di Walking Dead (interpreta Daryl, uno dei personaggi principali e ricorrenti della serie), ma anche alcune delle donne più belle dello star system!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-14

Ha infatti un figlio con Helena Christensen, supermodella degli anni ’90 con cui in passato era fidanzato, e si dice che Diane Kruger abbia rotto con il compagno Joshua Jackson proprio perché infatuata di Norman!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-15

ADAM DRIVER

Noto per la sua interpretazione di Adam nella serie televisiva Girls, ma soprattutto per il suo ruolo di Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della Forza, Adam Driver ha lineamenti irregolari e quel non so che da eterno adolescente.

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-19

Proprio queste caratteristiche lo stanno facendo amare dal pubblico che, accompagnate dalle ottime doti recitative e dal timbro di voce sensuale, lo hanno reso un vero e proprio sex symbol!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-18

OWEN WILSON

Uno dei tratti distintivi di Owen Wilson è il naso storto, ma ammettiamolo: riusciremmo ad immaginare l’interprete di Zoolander e Una notte al museo senza? Pensiamo proprio di no!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-1

E, assieme alla chioma bionda sbarazzina, la fronte alta, il sorriso smagliante e l’incontenibile simpatia, questo naso imperfetto contribuisce assolutamente a rendere Owen irresistibile!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono

BENICIO DEL TORO

Le occhiaie profonde e gli occhi incappucciati sono la firma dell’attore portoricano Benicio del Toro che, vincitore di un premio Oscar e di un Golden Globe, ha fatto della sua allure tenebrosa l’ingrediente principale dell’unicità dei suoi personaggi!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-6

L’aspetto un po’ maledetto di Benicio ha contribuito a renderlo celebre anche per la somiglianza con un altro personaggio che è passato alla storia: Che Guevara! Benicio, infatti, lo ha interpretato nel film Che – L’argentino, che gli è valso il premio per la migliore interpretazione maschile al festival di Cannes nel 2008!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-7

Ragazze, non abbiamo ancora terminato: a pagina 2, infatti, troverete altri attori non convenzionalmente belli che, con il loro fascino, fanno strage di cuori, tra cui anche un artista italiano! Continuate a leggere per vedere chi sono!

130 COMMENTI

  1. Quando ho visto la prima puntata di Sherlock trovavo Benedict Cumberbatch bruttino, mentre mia madre diceva: “Scherzi? È bellissimo”. Poi continuando a guardare la serie mi sono “affezionata” e ora sembra molto affascinante anche a me

  2. Bel post che però fà riflettere … l’uomo è affascinante (e forse anche di più) se ha quel difetto fisico che lo rende attraente o che comunque non distrae dalla sua bravura ma che la amplifica, quando diventa vecchio non perde il suo charme ma ne acquista ancor di più … ma per la donna no! una donna brutta resta brutta e quando invecchia e meglio che si ritiri dallo show, resta buona solo per fare la nonna .. a parte rare eccezioni di donne veramente super (come Meryl Streep) purtroppo è così … e questa cosa a me fà inc…re di brutto!
    Fine acidità di giornata
    comunque faccio un appunto su Elio Germano che è di una bravura strepitosa come attore .. ha interpretato Faccia d’angelo che sembrava davvero lui! e imparare l’accento della bassa polesine non è affatto facile!!

  3. Norman reedus tra i brutti no daiii, ha gli occhi un po’ piccoli se proprio si vuole trovare un difetto ma per il resto non gli si può dire nulla 🙂

  4. Benicio Del Toro per me è un super figo! per molte sarà una bestemmia ma per me è la versione scura, sexy, dannata e più figa di Brad Pitt, trovo che abbiano tratti somatici simili e per me Benicio stravince!
    Javier Bardem è troppo figo! altro che brutto..
    Benicio per me sta tra i primi 5 della personale top five vip star fighi

  5. Per quanto riguarda la mia PERSONALISSIMA e MODESTISSIMA opinione, Adrien Brody è un bell’uomo e basta. Anche Javier Bardem.

  6. Secondo me Elio Germano è semplicemente una persona normale ma non certo un brutto uomo. Javier Bardem invece è proprio figo!

  7. Alcuni non mi sembrano “bruttini” eh 😉
    L’unico che mi piace è Javier Barden ma solo dopo che l’ho visto in “Vicky Cristina Barcelona”!

    A me affascinano SOLO le bellezze “strane” o non convenzionali… I classici belloni alla Brad Pitt non mi sono mai piaciuti! Non c’è un attore di quelli considerati “fighi” che mi piace…

    Io ho un limite enorme -anche nella vita reale: puoi essere il più bello del mondo ma bastano 5 parole per “farmela scendere”, sono molto difficile a livello di attrazione, se uno non mi interessa lo capisco al volo appena ci parlo per un secondo! A me importa davvero poco della bellezza in senso “classico”, infatti tutti i ragazzi di cui mi sono anche solo invaghita non erano queste grandi e osannate bellezze.
    Non sono una che dice “che figo quello!!!”, infatti il mio ragazzo mi dice sempre “possibile che non ti piace mai nessuno dei bellocci che si vedono in giro??”… Boh sarà che l’estetica mi interessa relativamente, ho gusti strani ed è difficilissimo per me provare attrazione per qualcuno…

    Ora sono fidanzata da 7 anni, ma anche quando ero più “libera” tutti i miei amici mi sfottevano perchè tutti i ragazzi con cui avevo delle storie erano “brutti”, e secondo loro io essendo una “bella ragazza” avrei dovuto accettare le avances dei tipi più fighi -.-‘
    Puntualmente ogni tanto uscivo con quelli “belli”, cercavo di dar loro una chance, ma mai uno che mi sia piaciuto! E le mie amiche facevano a gara per “trovarmene uno bello” ahah

    Vi dico solo che a 16 anni mi ero innamorata di un tipo di 20, oggettivamente brutto (più basso di me, occhi a palla strabici, occhiali, secondo tutti assomigliava a Harry Potter misto a Gollum – descrizione oggettiva, non lo sto insultando…a me piaceva tantissimo!) e un giorno FINALMENTE dopo mesi ad una festa si è deciso a baciarmi… davanti a tutti… beh, mi hanno chiamata per 3 anni “Hermione”! E ancora adesso ogni tanto la mia migliore amica mi sfotte per questo! (sono passati 10 anni)… Però ero invaghita persa di lui e quel giorno che mi ha baciata è stato bellissimo, me lo ricordo ancora!!!

    Il mio primo ragazzo aveva i capelli blu elettrico, non era brutto ma era davvero conciato! Per la gioia di mio padre…

    La mia prima storia seria seria era con un ragazzo super alternativo, anche qui tutti che mi sfottevano ma poi dopo 3 anni di storia se ne sono fatti una ragione… Ora che lo stile che ha lui “fa figo” e fa un lavoro che “va di moda”, alcune di quelle mie amiche che mi sfottevano hanno provato a dirmi “Ma che figo che è diventato XXX!” (GRAZIE comunque preferivo non sentire certi commenti sul mio ex! Ovviamente a lui l’ho detto subito – ho detto anche a loro che l’avrei fatto, ovvio – e ci siamo fatti grosse risate ahaha)

    Il mio ragazzo attuale si può dire che assomigli a Vin Diesel! ahaha <3

  8. Elio Germano mi piace tantissimo, e trovo che sia un attore veramente talentuoso, non c’è un suo film che non mi sia piaciuto! Poi mi piace anche Benicio del Toro, molto affascinante….

  9. Ahahahah forse non mi sono spiegata.. a me piace di brutto ma non si può dire che abbia la classica bellezza canonica delle star Hollywoodiane ^^
    @cliomakeup-4f43d7bebba69c5ff517f4eeb08d37e1:disqus hai ragioneeeeeee dov’è Nic????

  10. Che cavolo però.. Sta cosa che gli uomini più invecchiano e più migliorano mi rode.. E stanno bene con un naso storto piuttosto che con le rughe profonde,che sono simboli del loro charme, a quanto pare.. Però una donna deve avere lineamenti perfetti e pelle luminosa e distesa per essere considerata attraente.. Perché??

  11. Mah! A me benedict cumberbatch piace, lo trovo affascinante e poi ha un bellisimo viso con quegli zigomi alti, oltre alla presenza scenica. Mi piacciono più gli uomini affascinanti che belli. Vorrei che anche per gli uomini fosse lo stesso, cioè che cogliessero l’imperfezione come tratto distintivo attraente, originale ed unico, nonché sexy, che come difetto e basta!! Sarà chiedere troppo???

  12. Scusate ma siamo tutte d’accordo che Benedict Cumberbatch in questa classifica non ci doveva proprio entrare, oggettivamente è una bellezza non convenzionale ma “brutto” che piace proprio no! Ma brutto dove!?
    Sguardo (non occhi, proprio lo sguardo, se capite cosa intendo

  13. Gli uomini perfetti, ma senza un minimo di fascino e personalità, che quando parlano ti ammosciano…No grazie!!! Aggiungerei, come han detto altre, Nicolas Cage!!!

  14. Concordo! Ricordo che quando ho visto la prima puntata di Sherlock ero tipo “Adesso capisco perché vanno tutte matte per lui” ha un fascino tutto suo

  15. Vero, molto spesso è la genetica. Prendiamo Woody Allen, grandissimo artista che però non è mai stato bello : invecchiando è decisamente migliorato! Non che adesso si sia tramutato in un figo stile Clint Eastwood ma è migliorato.

  16. Non sono aggiornata in gossip……e io che credevo che la Bellucci fosse ancora sposata con Cassel!!!!!!!!!

  17. Che nessuno mi tocchi javier bardem e vincent cassel!!! Sono gli amori della mia vita.. forse più di tutti Javier, un figo disarmante!

  18. È sempre bello ritrovare Cumberbitches in giro, finalmente anche qui <3 Lui per me viene prima di qualsiasi altro. Ha una classe e un eleganza innata. E poi la voce? Vellutata, calda, profonda. E gli occhi? Un attimo sono verdi, un attimo sono azzurri…lo amo immensamente. E poi insomma, avete visto il video in cui "recita" i versi di una canzone di R. Kelly? DA INFARTO.

  19. Benedict è il mio preferito, lo adoro e il suo Sherlock è perfetto! Inoltre trovo Daryl di TWD mooolto affascinante! Adan Driver non mi piace esteticamente, ma è un attore veramente bravo secondo me

  20. Norman Reedus è moooooolto interessante, complice il fatto che sia l’unico vero uomo in The Walking Dead.
    Benedict Cumberbatch mi fa sciogliere… Io lo adoro! Ed è veramente uno dei più grandi attori di questi tempi. Da Sherlock a The imitation game, imbattibile.
    Manca in questa lista Matthew McConaughey (pronuncia finalmente appurata: Meccònahei, yay!!!). Secondo me non è il solito belloccio, ha un che di imperfetto, ora che è invecchiato. E anche lui è veramente divino. All’inizio faceva tutti film cagata (quelle commedie stucchevoli e insopportabili), ma è un bel periodo in cui ci incanta con interpretazioni sopraffine in film impegnati.
    Un altro che per me manca, e lo so che troverete la cosa allucinante, è Jean Reno: brutto, è brutto, ma ha una quantità di fascino da vendere impressionante. Gusti miei!
    Gli altri menzionati, invece, non mi sconfifferano.

  21. In quel video è così sensuale e divertente allo stesso tempo, l’occhiolino alla fine? Io che cado dalla sedia.
    Un altro video che mi fa spezzare è lo sketch con Jimmy Fallon

  22. Mi hai tolto le parole di bocca!!! Concordo su tutto quello che hai scritto!
    (è inutile dirlo… ma parlando della sua voce… la pubblicità della Jaguar?! cioè. Ne vogliamo parlare?!)
    Se non l’hai mai visto, guarda Inseparable. E’ un corto che fa venire i brividi, intenso, emozionante.
    E poi è proprio un amore: non si tira indietro nemmeno quando si tratta di fare lo scemo… tipo tutte le volte che è andato al Graham Norton Show o i vari Late Show con Jimmy Fallon XD

  23. Guardando la prima puntata di Sherlock (spinta più e più volte da una mia amica a guardarla), vedo Benedict Cumberbatch e penso “Ok, non è male, ma non vedo come tutti ci stiano morendo dietro”
    Finisco la prima serie e le mando un messaggio: “Che tu sia dannata: non mi bastava solo la cotta stratosferica per Tom Hiddleston. Ora sono in fissa pure su Benedict Cumberbatch!!!”
    E da lì è sempre stato amore. Questo 4 anni fa, era appena uscita la 3^ stagione.

  24. ahahah pensa che per una ca****a del genere mi sfottono da 10 anni! Ad un certo punto ho dovuto anche incazzarmi perché stavano diventando davvero pesanti! 😀

  25. sì è vero, ha perso un po’ quell’aria da sfigato e pure un po’ rimbambito degli anni 90 :-)))

  26. Madonna santa l’anno scorso quando ho scoperto Sherlock mi sono fatta un chiusone di una settimana per recuperare tutta la sua filmografia e apparizioni ai vari show e ancora mi mancano fra le altre queste cose che hai citato. Concordo quando dici che è divertentissimo, esempio PENGUINS? Adorabile

  27. l’ho visto l’altra sera in star trek … appena uscito non l’avevo riconosciuto e ho detto ” chi è questo bel bambino??” poi ovviamente ho visto il sorriso storto e l’occhio gelido … ma che bello quando fà il cattivo! comunque l’ho amato in The Imitation Game e Hawking … veramente un altro livello!

  28. Bardem è bello! Ancora di più quello che a me pare uguale.. jeffrey dean Morgan mi pare che si chiami.

  29. A me pare tanto che, alla fine, ci sia una caratteristica fondamentale e per nulla scontata in questi uomini (estetica a parte, per un attimo) ovvero il talento. Sono attori e sanno recitare. da dio. punto.
    Grazie al cielo anche hollywood capisce che non si può andare avanti a vita con i BIG JIM (mettiamoci dentro tutti i biondoni, sorrisoni, muscoloni, ebetoni) che sembrano scesi dal cielo e, per quanto mi riguarda, son solo bravi a fare le pubblicità delle mutande/costumi/profumi tra i Faraglioni di Capri, incantandoci con il loro sorriso.
    Detto questo, non toccatemi Barden! Peccato abbia scelto Penelope e non me. Pazienza. 🙂

  30. è vero non sono ai livelli del mio amore johnny depp però javier e benicio sono troppo affascinanti 😉

  31. Io avrei messo Hugh Grant. Lo trovo affascinantissimo, ma a gurdarlo nel dettaglio non è un bello convenzionale.

  32. Uno che a me è sempre piaciuto da matti, e che non è un bello “classico”, è Ralph Fiennes… anche se da quando ha fatto Voldemort mi è sceso un po’ 😉

  33. Oh Javier…. Javier… in una stagione, forse l’ultima, delle serie “the good wife” interpreta il ruolo di un investigatore privato….. ke dire… più affascinante che mai…

  34. Ahhhj quello con le frecce di Walking Dead é il mas-si-mo! Oh sí! E comunque é vero: ci sono uomini con fascino che tecnicamente non sono belli, ma danno la paga a tutti!

  35. si anche io lo amo! ed è oggettivamente bello. Quando ho sentito la sua voce in lingua originale volevo svenire…troppo bello!

  36. Stessa cosa! Avevo cominciato Sherlock doppiato, poi mi era venuta la curiosità di sentire la sua voce e quando l’ho scoperta ero tipo “MA LUI HA QUESTA VOCE E IO NON NE SAPEVO NIENTE?”

  37. Io invece Adam driver lo trovo non solo bello ma anche con un carisma unico. Ma la cosa più importante è che si sta rivelando un attore straordinario capace di interpretare qualsiasi ruolo. Non per niente da relegato a particine gli stanno dando ora sempre più spazio.

  38. Per me invece è oggettivamente per nulla attrattivo!! Sarà che il fenotipo britannico lo apprezzo poco.. ed ho pure vissuto la per sei anni!

  39. A parte Owen Wilson, che presenta un’inquietante somiglianza con Donald Trump, questi uomini sono tutti molto affascinanti! Il “difetto” è ció che gli da fascino e li distingue dai vari belloni di turno che, nella loro “perfezione” sembrano irrealmente tutti uguali!

  40. Pensa invece che se io vivessi lì praticamente non arriverei a fine giornata perchè mi innamorerei di chiunque

  41. Ohhh! finalmente qualcuno che non mi prende per pazza! mio marito dice che sono cecata…che non si somigliano per niente, per me sono identici….uno più giovane e chiaro, l’altro scuro, più grande, più sexy, più affascinante

  42. Bravissima! ma sai che ha fatto Danny in GraceAnatomy ed ero convinta fosse Bardem?una ragazza qui sul blog mi ha scelato l’arcano…non uno..ma ben due fighi!

  43. Mmm… BENEDICT CUMBERBATCH a me risulta inquietante! Norman Reedus, invece, che mi piace moltissimo, credo che abbia peró bisogno di frequentare il blog di Clio per trovare uno shampoo adatto ai suoi capelli che sembran sempre unti anche fuori dal set di the walking dead!

  44. Scusa l’intromissione..li distinguo perché quello che ha fatto danny sembra più giovane./ha meno segni

  45. A me piace Owen Wilson, è affascinante, per quanto riguarda gli altri invece anche no…forse Benicio del Toro lo salverei (parlando di fascino ovviamente).Non ho mai capito cosa può piacere di Vincent Cassel, non mi dice niente…

  46. Eh a me succede questo con i tipi mediterranei.. infatti adesso che vivo a barcellona non smetto di invaghirmi dei passanti 😀

  47. per me Jean Reno = Leon = mi immagino di essere Nikita e lavorare con Leon …. sono da ricovero :-))))

  48. ok sono una voce totalmente fuori dal coro: io li trovo tutti estremamente gnocchi.

    Sono sempre stata attratta dal fascino dell’uomo maturo, magari non oggettivamente bello ma di certo molto affascinante e tutti questi elencati li trovo molto appetibili.
    sono uomini dal fascino “terreno”, non con una bellezza mozzafiato e irraggiungibile ma con uno charme che si può trovare benissimo negli uomini della propria città.

    (Poi, vabbè, scusate la finesse ma cumberbatch, cassel e bardem mi fanno un sesso…)

  49. purtroppo oggettivamente ha ragione @Lindoz ! io lo amo, mi sciolgo (per non essere troppo spinta) ogni volta che lo vedo però rientrerebbe in classifica esattamente come Nicolas Cage (hai ragionissima @sonolajessy1979 ).
    Entrambi hanno tratti molto irregolari o difetti che non li rendono “belli” in sensu strictu.

    Io aggiungerei anche Ben Stiller, tra l’altro: bassino, orecchie un po’ a sventola ma per il suo charme e i suoi occhioni….”bello, bello, bello in modo assurdo!”

  50. uguale col mio ex: non bellissimo ma affascinantissimo e con una cultura più unica che rara… e ha 25 anni in più di me!
    Ora è finita per vari motivi, però non rimpiango un secondo con lui!

  51. Ahah anche a me è capitato che mi dessero della visionaria! Cmq anche per me i loro lineamenti sono mooolto simili! Se li incontrassi per strada (magari ;-)) potrei davvero scambiarli per fratelli!

  52. Dici? Ha un bel fisico, alto e longilineo, occhioni azzurri, bel naso e bel sorriso.
    Ok ha la fronte alta ed è stempiato

  53. Nicolas Cage è orrendo e basta… poi ha sempre la stessa espressione, felice o triste, in qualunque film….

  54. Cultura sterminata anche mio marito, più affascinante che bello, che qui è ritratto in una posa da scemo. Notare la ruga del pensatore, nonché il fatto che ci “tingiamo” i capelli dallo stesso hair stylist!

  55. Sono tutti bravissimi attori, per cui valgono di più qualità come il talento ed il carisma, ben più del nasino greco e i lineamenti cesellati. Poi, sapete cosa c’è? parlo per me, ovviamente, ma a me i maschi alla “cicciobello” tipo Cavill o Pitt non intrigano per nulla. Ebbene sì: a me NON PIACE l’idolatrato Brad Pitt.

  56. Posava! Però simpatico lo è, rassicurante… secondo volte! Più che altro è ironico e dissacrante.

  57. È l’unico attore che abbia visto dal vivo. Magro emaciato non alto pallido ma sul verde. Non era carino,ti assicuro. È nel fiore degli anni…

  58. Per me pure Depp se lo possono tenere. Le mie gambe sono più lunghe delle sue :-)) e i capelli parecchio più puliti . Scusando la cattiveria

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here