Ciao ragazze!

Proprio ieri vi avevo parlato della ‘follia’ di Bar Rafaeli e il suo trattamento all’oro colato che mi aveva abbastanza fatto storcere il naso. Ma pensate sia finita qui? Ebbene no! Trattamenti vari a parte, come potete ben immaginare esistono anche dei veri e propri cosmetici costosissimi, ma che dire costosissimi, iper-mega-galatticamente costosi! Volete scoprire qualis sono? Leggete oltre!
Scrooge-mcduck

Come potete immaginare, questi prodotti che vedrete tra poco sono delle vere e proprie follie… insomma, conviene riderci su! Sono solo pura follia? Forse. C’è infatti chi li considera come una sorta di investimento, visto che il loro prezzo esagerato dipende dal fatto che sono quasi dei gioielli! Siete curiose? Iniziamo a vedere quali sono i 5 prodotti più costosi in assoluto e iniziamo dal più ‘ECONOMICO‘! 😀
5) Ciglia finte con oro e diamanti della Kre at Beuty – 1.350 $
515
Oro 18 carati e diamanti possono rendere lo sguardo di una donna ancora più accattivante e incredibilmente sexy? Io ho i miei dubbi! 😀 Fatto sta che queste ciglia così preziose, se le confrontate con i prossimi cosmetici, non costano poi così tanto! 😀 Il brand in questione ha tra le sue collezioni ben 22 tipi di ciglia finte, con cristalli Swarosvski o più semplicemente con ciglia naturali. E i prezzi medi sono intorno ai 16 dollari… meno male!

4) Smalto al platino della Essie – (e qui inizia a girar la testa) 55.000 $ !
expensive-nail-polishTutte conosciamo gli smalti Essie per le loro colorazioni alla moda e la loro qualità, ma evidentemente l’azienda non si accontenta del suo successo e ha voluto impressionare tutti con questa boccetta a dir poco preziosa. Qui il platino è ovunque, dentro e fuori! Dalla boccetta allo smalto stesso, fatto con polvere di platino! Che dite, meglio un bel rosso o rosa? 😀



3) Il rossetto tempestato di diamanti della Guerlain – 62.000 $
1353092916_3801_3Oro 18 carati e ben 119 diamanti,
ma se non vi piaccioo ce ne sono anche con rubini e smeraldi! 😀 Eccolo il rossetto della Guerlain, con una confezione a dir poco spettacolare. Che sia un brand di lusso si sa, i suoi rossetti costano in media 48 dollari. Ma qui si supera davvero la fantasia e, a quanto pare, è possibile anche incidere il proprio nome sulla confezione. Dettagli! 🙂

2) Lo smalto all’oro della Models own – 132.740 $
216

Ancora oro, stavolta sulle unghie, mentre i diamanti (ben 118) rimangono ‘solo’ sul tappo della boccetta. Che dite, lo consigliamo a Bar Rafaeli per abbinarlo alla sua maschera? 😀

1) Mascara ricoperto di diamanti della H. Couture Beauty – UDITE UDITE… 14 MILIONI DI DOLLARI!
116

Ebben sì, avete letto bene, una cifra davvero esagerata… sarà per questo che l’azienda H.Couture Beauty è fallita dopo pochissimo, il tempo di far uscire questo mascara tempestato di oro e diamanti!
anche qui, più che per le prestazioni del prodotto (che non deve avere nulla di così sensazionale) il valore sta tutto nella confezione. Per fortuna, chi l’ha comprato ha potuto almeno assicurarsi ricariche a vita di mascara e scovolini! 😀

Che dire ragazze, che i cosmetici possano contribuire alla bellezza di una donna, e valorizzarla, lo sappiamo… ma fino a che punto, e soprattutto, fino a che prezzo? Alla fine sappiamo benissimo che non c’è sempre bisogno di cifre astronomiche per sentirsi più belle. Inutile chiedervi se li comprereste mai… sarei pazza 😀 Ma ditemi comunque cosa ne pensate di questi prodotti, se vi piacciono, e se pensate che le aziende facciano bene a realizzarli!
Un bacioneee! :-))

161 COMMENTI

  1. Io adoro le cose luccicose!
    E come idea sarebbe carino.. Ma.. La realizzazione mi pare a dir poco pacchiano!
    Lasciando stare Guarlain che sembra fatto bene..Il resto mi sembra della cianfrusaglia! Il mascara sembra una patacconata!
    Nel mondo c’è davvero gente con talmente soldi da buttarli via in queste cose?!?
    Mamma mia!
    Eh poi.. I diamanti sono così rari che per me è proprio uno spreco usarli per queste cose.. Un conto è usarlo per farci un anello, un orecchino.. Ma per un mascara o per il boccettino di uno smalto mi sembra troppo esagerato!
    Poi perché dovrei mettere del platino sulle unghie!? Porta beneficio? Perché se è solo per il colore….. !

  2. beh io avrei 14milioni da investire in un mascara….è anche uno di quelli con lo scovolino che odio! aiuto! evidentemente quando i milioni non sono un problema ti compri anche queste cose altrimenti non le farebbero nemmeno…

  3. No allora con 14 milioni di dollari ma altro che mascara mi sarei comprata Sephora e stop!!

  4. Ok, vado, che s’è fatta una certa e devo ordinare lo smalto al platino (non so perché ma ho l’impressione che dovrò optare per quello al platano)

  5. Ho una domanda: ma quando finisci la bocca tra di smalto o il rossetto, poi cosa fai? Butti il packaging nel bidone?
    Gran genialata..

  6. Se anche fossi ricca con comprerei mai un mascara o delle ciglia del genere, magari se ora li uso di fascia medio alta poi li prenderei costosi ma sempre nei limiti, le spese folli le farei x delle case in varie parti del mondo e x passare ttt la vita in vacanza, questi son gusti certo ma il troppo è troppo x tutti, una cosa è il lusso, altra è lo spreco

  7. Dai Clio che ne dici di farci le reviews???? ahahahah! Comunque a parte gli scherzi chiunque li acquisti..anche il più ricco sceicco di Arabia è un folle!!!

  8. Sono praticamente dei gioielli…. E come i ricconi si comprano gioielli super costosi non vedo perché non possano comprarsi anche questi trucchi… Poi si sa che i ricchi sono eccentrici..

  9. Quando ho letto i prezzi sono letteralmente a bocca aperta!ma esistono veramente cose del genere?da pazzi!poi finito il prodotto? !metto sotto chiave il packaging??si dovrebbe far assicurare questi cosmetici contro il furto!è proprio assurdo!e la cosa ke mi lascia senza parole è ke qualcuno a questo mondo riesce a buttare un sacco di soldi x queste cose e poi c’è gente ke muore di fame! assurdo..

  10. Ma io per voi avevo pensato alle cigliozze coi brillanti, così sobrie ed eleganti. So che avreste tanto gradito… ma ormai vi ho tolto la sorpresa, devo scegliere qualcos’altro, mannaggia! 😉

  11. ahahahah sono davvero ridicoli! bene a sapere che esistono……. mi sembrano poco fini, davvero pacchiani……. grande Clio che scovi tutte queste chicche! besos

  12. Ciascuno i soldi li spende in ciò che vuole, certo, ma in casi come questi non si può lamentare se viene considerato una persona ridicola e dallo spessore umano pari a quello di un foglio di carta igienica.
    Oggetti simili non sono fatti per essere usati, soddisfano semplicemente l’impulso infantile (i bambini passano questa fase attorno ai 3 anni) di poter dire: questo è mio.

  13. ciao a tutte!
    a parte le “economiche” ciglia finte, classificate al quinto posto con quei miseri ( :p) 1350 dollari, tutto il resto è solo marketing, evidentemente! ma vi immaginate me che sbecco lo smalto ad ogni soffio di vento, che sbecco un pezzo di platino!?!?!?! o il rossetto con la confezione tutta tempestata di diamanti che io butto nella borsa con disinvoltura?!?!?!
    chiaramente sono mosse intelligenti per far parlare di sè, ma se possono permetterselo e l’investimento economicamente rientra, ben venga (cosa che evidentemente non è riuscita con lo smalto da 14mln di dollari!!!!).
    comunque, spendere in prodotti di qualità bene, ma non esageriamo (e qui mi riferisco alla cara Bar con la sua maschera all’oro!)
    baci!

  14. Ma un collier di diamanti te lo metti e ci sta… Ma il mascara? Che fai? Fai finta sia una penna, per farla vedere? Io non ho parole… Va bene un bel packaging, ma appunto è un packaging e questo sfugge a qualsiasi regola che il fuori sia più importante del dentro.

  15. È vero, roba da far ridere.. Non so nulla sul marketing e quindi non riesco molto a comprendere ciò che spinge le case cosmetiche a produrre questi prodotti! Forse le mogli degli sceicchi comprano queste cose. Tuttavia, stento a comprenderne l’utilità.. Insomma non è roba per noi, ma la mia mente neanche la desidera.. Bella la battuta su Bar Rafaeli!

  16. Con tutte le volte che il mascara mi cade per terra mi ritroverei a perdere ore ogni giorno a raccattare diamanti per il bagno! Tragggggedia!

  17. Boh magari se lo mettono in pubblico, oppure lo tengono a casa e se lo guardano loro… Fatto sta che come i gioielli non hanno nessuna utilità pratica, sono solo belli da vedere..

  18. Se avessi 14milioni di dollari da buttare al vento mi comprerei direttamente un’azienda di cosmetici, altro che mascara ricoperto di diamanti.. Che poi dico io, ma poi cosa fai te lo porti in borsetta col rischio che te lo rubino?! O lo lasci a casa col rischio che vengano i ladri e te lo rubino?! :S
    Cmq mi fa abbastanza ridere che 2 dei 5 prodotti siano smalti.. Cioè veramente c’è gente così pazza da spendere cifre astronomiche per degli smalti?!!? Piuttosto compro tutti quelli da kiko, almeno cambio colore tutti i giorni 😀 (che poi se si scheggia dopo 1 giorno quello di platino cosa fai, ti tagli le vene?)

  19. Ma Clio, nel post non ci hai detto dove possiamo acquistarli!
    Stavo proprio pensando di comprare qualche nuovo cosmetico per la primavera… 🙂
    Cmq io credo che questi prodotti vengano realizzati unicamente a scopo pubblicitario… per fare parlare del brand… e mi sembra che funzioni, visto che noi ne stiamo proprio parlando!!

  20. Il problema è che se li hanno fatti vuol dire che c’è qualche cretino miliardario che li compra!!! Ma ti prego… A dir bene il mascara si secca appena aperto!

  21. Finché ci sono persone che hanno soldi da buttar via secondo me fanno benissimo a lanciare prodotti del genere. In fondo è solo una questione di business, no?

  22. No se ti metti quello smalto come minimo non usi più le mani! e nemmeno tutto il resto! che sei matta! ogni lavata, doccia, forchetta portata alla bocca… sono 5000 dollari!! ma stanno bruciati!!!

  23. In una parola? ASSURDO! C’è gente che muore di fame e questi hanno la faccia tosta di acquistare un mascara di 14 milioni invece di darli in beneficienza!

  24. Quasi quasi invece che il brillocco al mio fidanzato chiedo un rossetto.. o un mascara! tiè! sai ‘ndo me manda?! Che brutta cosa ragazze… forse non li comprano, forse lo fanno le aziende per pubblicità o per far parlare di sé… ma se 14 milioni li dessero in beneficenza non farebbero parlare di se ugualmente? una beneficenza per pubblicità è sempre comunque beneficenza e qualcuno ne gioverebbe! Santa Cleopatra! E io che ho appena speso 15 euro per comprarmi un regalino questo mese finalmente.. e mi sento pure in colpa!

  25. Concordo assolutamente! Ognuno dei suoi soldi fa giustamente quello che vuole, l’intelligenza però non si può comprare! bisogna avere testa anche negli acquisti : 14 milioni per un mascara non sono un’investimento ma soldi spesi malissimo (ovviamente trovo stupido spendere 1350 dollari per delle figlia finte).
    Le case cosmetiche hanno tutto da guadagnarci, tanto ci sarà sempre qualcuno che spende i suoi miliardi in robette del genere!

  26. Una follia pura…..il brutto è che se producono questi oggetti ( xke nn possono entrare nella categoria cosmetica…) è xke hanno un mercato….roba da nn credere…..senza parole….

  27. Appunto. Questi sono cosmetici, e un’utilità la dovrebbero avere, quella di abbellirci, quindi è insensato che si paga il packaging, soprattutto perché a differenza di un gioiello non lo indossi, e in realtà non è nemmeno un oggetto di arredamento come un una lampada Tiffany o un vaso Lalique…è un cosmetico che dovrebbe stare nel beauty. Io non metto in dubbio il diritto di spendere i propri soldi, ma acquistare questo tipo di oggetto mi sembra proprio malsano. Ha più senso una penna… Il mascara uno se lo mette in bagno.

  28. Ma se li hai da buttare comunque… Perché se no, qualche casa e qualche bel viaggetto, sarebbe meglio 😉

  29. Ciao Clio!! beh io con 14 milioni di dollari mi comprerei direttamente pupa o kiko o sephora o chanel…le scelte sono infinite eheh 🙂

  30. “…chi l’ha comprato almeno ha potuto…” Eh????!!!???? Qualcuno l’ha effettivamente comprato?????!!!!!????? No ghe crede fioi! (Scusate il dialetto, ma dopo questo shock il mio italiano è andato un attimo in pausa…) 14 mln…14mln…14 mln… O.O

  31. Vi immaginate a perdere quel rossetto lancome?? Non trovarlo piu’ in borsa?? Che ridere..io vado gia’ di matto se perdo un rossetto di 6 euro:-)

  32. Se si devono spendere 14 milioni in diamanti meglio prendere un collier o degli orecchini super mega luccicosi… ahahah se proprio uno ha 14 milioni lì che non sa come spendere eheheheh 😉 questi sono pazziiiiiiiii

  33. Si le aziende fanno bene a produrre queste follie finché ci saranno sceicchi disposti a comprarle! Clio ci fai la review del mascara? Ahahahah argh ……tanto per sapere se conviene chiedere al proprio compagno, marito o fidanzato di farselo regalare…certo ci vorrebbe una colletta tra moooooolti fidanzati!

  34. Bè direi che le “povere” ciglia finte sfigurano di fronte a tanti zeri.. direi che sarei curiosa di sapere la formula del mascara..stavo giusto facendoci un pensierino!! detto questo ora Clio purtroppo devi farci le review. non puoi mica cavartela cosi, sennò noi come ci orientiamo per gli acquisti 😛 A proposito vorrei sapere se l’oro è recuperabile dai dischetti levasmalto 😀

    Ammesso e non concesso che ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole ci sono almeno 14.000.000.000 di cose migliori da fare con 14.000.000 di dollari che comprare un mascara!!!

  35. E pensare che ci sono persone che non possono comprarsi nemmeno un pezzo di pane per sfamarsi -.- che spreco di soldi!!! *

  36. Io credo che siano creati per i nababbi arabi….loro certe cose le comprano… piuttosto anche alcune marche cosmetiche (prairie, shiseido, ecc.) hanno da tempo messo in commercio creme costosissime, oltre i 600 euro, insomma di questi tempi pare proprio uno schiaffo in faccia a chi deve combattere tutti i giorni per mettere insieme il cibo sulla tavola…

  37. Capisco che una persona molto ricca si voglia togliere degli sfizi, può farlo. Anzi fa pure girare l’economia quindi ci sta! Ma il voler spendere molti soldi per una cosa così frivola mi serba un po’ da mente malata… oltre che uno schiaffo alla povertà molto plateare!

  38. resto senza parole, e ce ne vuole!, comunque questa è pura follia, io sto’ attenta anche al centesimo!!!!!!!

  39. Ma sbagliano alla grandona a produrre cosmetici cosí costosi, io non li comprerei mai, nemmeno se ne avessi la possibilità però chi vuole…..si accomodi, faccia pure….
    Io grazie a te ho scoperto prodotti low cost di gran lunga moooooolto più validi di altri prodotti da case cosmetiche prestigiose che spesso, almeno nel mio caso (vedi Chanel) si sono dimostrate una schifezza su tutta la linea!

  40. questi prodotti sono destinati a gente che ha soldi da buttare e manie di grandezza..che ne so tipo gli sceicchi e i petrolieri russi ecc, questa gente tempesterebbe di diamanti persino i sanitari in bagno!! non sono cose concepibili per noi persone comuni, ma per loro questa è normalità!!

  41. Della serie: uno sputo ad ogni bambino africano. E non solo africano, insomma una schiaffo alla miseria che di più non si può.

  42. ma io penso che anche chi naviga nell’oro, per comprarsi uno smalto che poi deve levare, o altri di questi inutili “ciaffi”, deve stare proprio male! con tutti quei soldi conviene prendere un gioiello,se proprio si hanno da buttare, almeno quello ti resta!

  43. ahahahahahhahahahaha lo smalto d’oro ahahahahaha secondo chi incontri ti strappa via le unghie e fugge!! aahahahahha xD

  44. sarò pure banale, però che assurdità mio dio.c’è gente che muore di fame e freddo, xke non può permettersi la vita con i minimi comfort e c’è gente che senza vergogna spende 14 milioni per una mascara. mah…

  45. Per comprarsi certe cose non bisogna solo essere esageratamente ricchi, ma anche esageratamente stupidi!!! Post divertentissimo, grazie Clio! :-*

  46. Ancora mi sto pentendo delle ciglia finte di make Up Forever a 20 euriiiii che m’è passato x la mente!?!?!? mah

  47. …ma la cosa più incredibile è che c’è gente che li compra!!! E poi quando lo smaltino golden secca cosa fanno? si mettono la boccettina in bocca al posto del dente d’oro? bah

  48. perchè non ci fai la review del mascara? aahahahahahahahah
    no in realtá mi chiedo ma dopo che ti sei messa lo smalto d’oro, con che coraggio te lo levi? io da brava T-rex quale sono lo gratterei via e lo metterei da parte per farlo rifondere! ehehehe

  49. Al di là di ogni considerazione personale, ma non ci sarà un errore nel prezzo del mascara? Perchè io ho visto delle parure di diamanti con pietre nettamente superiori a queste che costavano molto meno….non ci sarà uno zero di troppo?

  50. Avrei pensato che i cosmetici più costosi fossero creme, sieri, ecc tipo crem de la mer ma al confronto e’ un prodotto economico! Queste sono pazzie x chi non sa come spendere i soldi e passare la giornata senza annoiarsi! Mah:- (

  51. Senza offesa per chi si comprerebbe Sephora… io quei 14 milioni, piuttosto, li darei in beneficenza 🙂

  52. ma che tristezza disumana…a parte che 14 milioni me li sogno anche lavorando una vita intera…ma se ce li avessi proprio in esubero onestamante mi comprerei qualche casa qua e la:) o un milione di vestiti a prezzo modico! che poi dicono,ma sta gente che li ha comprati si rende conto che è solo packaging?cioè una volta che è finito lo smalto,cosa se ne fanno?lo tengono chiuso in un cassetto in attesa di un furto in casa? insomma se nn sanno cm spendere sti soldi possono pure darmene un po’ 😛

  53. Ma anche se avessi dei soldi che mi escono persino dalle orecchie,non comprerò mai queste cose.Purtroppo ci sono delle matte che se li comprano pure,tipo paris hilton e questa cosa mi dispiace…ma una bella donazione per i poveri,per gli animali abbandonati nei canili, per i bambini che ogni giorno muoiono di fame ?no eh? Bah

  54. E pensare che prima di comprarmi un mascara da 25 euro ci ho pensato per più di un mese??? So na poraccia!!!

  55. Il dubbio è venuto pure a me. Voglio dire, quelli sono diamantini da 0,1 carati…. Come fa a venire 14 milioni? Boh

  56. Io non so se è più folle chi li compra o chi li produce. .. puro schiaffo alla povertà! Non comprei queste idiozie neanche da miliardaria!

  57. Se devo dire la mia a pensarci bene quasi tutti questi prodotti sono costosi solo per la confezione! Magari vai a vedere che quel mascara da 4 milioni di dollari sbava e lascia i grumi io non ne sarei sorpresa!

  58. Io a questo punto mi comprerei la Mac e sono comunque contente e con qualche soldo in più per un viaggetto alle Hawaii

  59. Bah, che dire….
    Solo un filino eccessivi…. o.O
    Spero che se qualche personcina sobria decide di acquistare questi prodotti così a buon mercato non si debba pagare le ricariche!

    Per me il rossettino guerlaine è a dir poco favoloso! ♡

  60. Concordo con Anais, è uno status, tipo ricoprirsi i denti con diamanti o oro anche se il risultato è orrendo. Giusto per dire: io ho tanti soldi che posso buttarli via in st…..e. Io anche ad averceli non li comprerei mai! Non sopporto le borse griffate dove la marca sia facilmente riconoscibile, figurarsi ciglia finte d’oro!!! :)))

  61. chi ha bisogno di queste cose dovrebbe andare a zappare la terra e rendersi conto di cosa sono i valori

  62. Rossetto Essence Long lasting tutta la vita!!! Meglio un rossetto di 3 euro che queste esagerazioni, anche se uno ne ha tanti trovo che sia uno schiaffo morale spendere queste cifre per queste cose!!

  63. Se avessi 14 milioni di dollari saprei cosa farci…..ma di sicuro non comprare un mascara…..e poi l’idea degli smalti è assurda se dopo un po si seccano che fai hai buttato tutti quei soldi al vento……mah!!! :O :O :O

  64. Se devo dire la mia quasi tutti questi peprodotti hanno un prezzo esorbitante solamente per la confezione e il packaging quindi non sarei sorpresa se il mascara da 14 milioni di dollari sbavasse e lasciasse grumi solamente che a quel punto farei causa alla azienda oltre a ovviamente tentare di buttarmi giù dal balcone

  65. A questo punto io mi comprerei la MAC e sarei più contenta almeno così qualche soldo me lo terrei per una bella villetta nello Sri Lanka

  66. Mi pare di avere giusto giusto 62000 $ avanzati dell’eredità dello zio d’America quasi quasi un pensierino per il rossetto guerlain ce lo faccio! 😀

  67. Qui il discorso non è se sia giusto comprarli o meno, ma se la strategia di marketing abbia funzionato o meno. Un’amica, pochi giorni fa, mi ha riportato un episodio che ha visto nel programma “The Apprentice Italia”, in cui Briatore diceva ai suoi allievi che, in una delle sue aziende, avevano prodotto non-so-che con le piume di struzzo. Ai suoi ha detto: “Sai quanti ne abbiamo venduti? NEANCHE UNO! Ma la gente parlava di noi!”. Ecco, io da uno che ha fatto i miliardi con l’imprenditoria e le giuste campagne di marketing prenderei consigli. È vero che non ho mai sentito nominare queste case cosmetiche (Essie a parte), ma, spesso, quando si propongono cifre esorbitanti e oltre la soglia della decenza, è perché si vende “il sogno”. I ricchi sfondati non vogliono altro che avere sempre di più, essere sempre una spanna sopra gli altri e comperare degli oggetti smodatamente costosi contribuisce, nella loro mente, a tenere alto il loro status di persone fuori dall’ordinario, che vivono al limite e guadagnano a palate solo per mantenere il loro stile di vita da sogno. Un esempio recentissimo è Kanye West. Il classico tamarro arricchito che va in giro coperto di diamanti ed ha regalato, tra le altre cose, una (orrenda) Birkin personalizzata da un milione di dollari alla sua futura moglie. Magari un qualunque artista di strada avrebbe fatto un lavoro più bello per 50€! Io credo siano delle operazioni di marketing – estremo, certo – ma che hanno un target preciso; difficilmente sono destinate a fallire. D’accordo, l’ultimo esempio è un’eccezione, ma, finché esisteranno le élite, esisteranno questi squilibri che, paradossalmente, fanno anche girare l’economia (oltre a qualche altra cosa a noi comuni mortali! :-P)

  68. l’unico platino che posso permettermi è il platino ossido che sta nel laboratorio all’università!!!! tra l’altro è pure marrone scuro e x niente figo…..ma come catalizzatore x le idrogenazioni funziona alla grande!!!!!!!

  69. Saranno belli da vedere ma io preferisco il mio mascara collistar, lo smalto kiko e il rossetto essence e anche le mie tasche ringraziano

  70. Ognuno spende i suoi soldi come vuole bla bla bla e siamo tutti d’accordo. ..
    Il grosso problema secondo me è che se queste marche fanno questi prodotti, significa che ci sono persone che li comprano! E sta cosa fa ribrezzo! Con un rossetto ci si sfumano 3 famiglie per mesi! Ma aiutare il prossimo non fa figo tanto quanto il rossetto diamantato!

  71. ahahaha verissimo Irene !!! Anche a me piacerebbe tantissimo andare alle Hawaii 🙂 !
    Che poi ci stavo rimuginando ieri : ok che il mascara ha i diamanti,ma mica me lo posso mettere al collo, quindi è solo uno sciocco capriccio non certo un investimento!

  72. ROBE DA PAZZI ok che ciascuno spende come vuole i propri soldi, ma ricordo che mezzo mondo muore di fame! È uno schiaffo all’umanità!

  73. Si ok chiunque può comprare ciò che vuole che con i suoi soldi perché se li è guadagnati bla bla bla …ma, io a chi li compra li infilerei tutti in quel posto sti cosmetici! E pensare che c’è gente che o non arriva alla fine del mese o addirittura muore di fame o stenti..che mondo di m***a!

  74. Come sempre, è l’involucro che fa la differenza…ma sotto sotto non c’è nulla (solo un semplice mascara, rossetto o smalto).

  75. E….una volta che per esempio il rossetto è finito?? Come minimo, per quella cifra dovrebbe autorigenerarsi!!

  76. Oddio Clio ma sono pazzi? Ma poi immagina a portarti nella borsetta un mascara dal valore di 14 milioni, pensa che ansia! Sinceramente investire in questi prodotti lo trovo assurdo, è la confezione che costa, e cosa te ne fai di un tubo fatto di diamanti? Se proprio bisogna buttare via i soldi in oro e altre preziosità molto meglio comprare un bel gioiello dai…

  77. Ma poi con le ciglia finte con diamanti tricc e ballac sopra, si aprono? O ti casca la faccia in avanti?
    Bah…. no comment…

  78. Ciao Clio! Sono sconvolta e scandalizzata dalle cifre che ho appena visto!!:O
    Certo se fossi ricca e avessi taaanti taaanti taaanti soldi magari comprerei uno di questi prodotti, ma alla fine paghi l’oro i diamanti e tutte le cose sbrilluccicose e non la qualità del prodotto. Quindi sono contro la loro produzione. Se devo spendere tanto mi compro una collana di diamanti e la metto non un mascara che rimane nella mia pochette del trucco a riempirsi di polvere (si intende cipria ;))

  79. beh, ho contemplato per 5 minuti il rossetto di guerlain e il mascara tempestato di diamanti, che dire, sono davvero prestigiosi 🙂 però ovviamente spendere cifre del genere direi che sia impensabile!!! io penso: e se li perdessi o mi cadessero?!?! soldi sì soldi no, quanto dolore :'(

  80. aahahaahhahaha solo pazzie 😀 poi immaginiamoci le ciglia tempestate di pietre preziose ma quanto peseranno 😀 ??????

  81. Ciao a tutte… Sono la prima ha spendere tanto.. spendo un botto per i cosmetici,ma non esegeriamo,ok ogniuno con il proprio denaro ci fa ció che vuole,ma questo, secondo me é uno schiaffo alla povertá!!!!

  82. Fosse successo con uno di questi oggettini qui penso che avrei perso 20anni di vita durante la caduta, altri 10 sentendo il rumore quando tocca il pavimento..senza contare che bisogna poi raccoglierlo e controllare che sia intatto e che non abbia perso tipo un diamantino da 300$ sotto al mobile del bagno..aaargh..ahahaha!!!!! XD

  83. Il mio mascara preferito è di Essence e costa 3.89 euro. Che peccato che sia così insostituibile per me, sennò avrei provato anche quello della H. Couture Beauty! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here