Ciao ragazze!!

Ieri abbiamo visto insieme le collezioni autunnali dei brand più costosi, oggi invece scopriamo quelle degli altri marchi! Anche questa volta ci aspetta molto più colore rispetto al solito (yeey), e tantissimi nuovi prodotti. Qualcosa ci farà venir voglia di uscire per andare a comprarli?

collezioni clio autunno economiche

..Vediamo!! 😉

Ormai è difficile catalogare tutti i brand non strettamente legati al lusso (come Chanel, Dior, Guerlain) sotto il titolo ‘medio-economico’ perché alcuni, i più professionali (come Nars, Make Up For Ever, Urban Decay…), hanno un prezzo abbastanza alto. Restano comunque più accessibili (vi ricordo gli 88$ per una cialdina Armani), ma spesso bisogna proprio essere rapite da un prodotto perchè si meriti un investimento…

Partiamo proprio con queste marche, per poi passare a quelle meno care come Pupa, Kiko e Essence!

MAKE UP FOR EVER – Artist Shadow

Make-Up-For-Ever-Fall-2014-Artist-Shadow-Makeup

Partiamo subito con un’esplosione di colori: Make Up For Ever ha infatti rivoluzionato l’intera gamma dei suoi ombretti, facendo uscire ben 210 ombretti (ho scritto giusto: duecentodieci) cambiando la formula che abbiamo usato finora, inserendo nuove nuance, sostituendone altre e creando una divisione in base ai finishmatte, satiny, metallic, iridescent e diamond.

MUFE_CLIO

Make-Up-For-Ever-Fall-2014-Artist-Shadow

Mi è piaciuta anche la campagna con la modella truccata in tutto il corpo: è inevitabile riferimento agli anni ’80, ma devo dire che è stato fatto con una certa eleganza. L’idea è dovuta anche al fatto che sono ombretti che si presentano come prodotti utilizzabili anche sulle guance (sui rosa-aranciati capisco anche, sui verdi invece…. 🙂 ). Vi ho parlato di prezzi alti all’inizio del post, infatti, una cialdina costa 25€, il refil 18€.

E’ uscito anche un ombretto/eye-liner in crema nerissimo, 25 ombretti in crema waterproof e una collezioni di pigmenti in polvere brillanti|

MUFE_CLIO_AUTUNNO

URBAN DECAY Holiday 2014 – Vice3

img_5656
Chloe Norgaard è il volto della nuova Vice3

Avete letto bene, Urban Decay ha fatto uscire la propria collezione autunnale (quella dedicata a Pulp Fiction, di cui vi ho parlato qui) il 16 luglio e in questi giorni è uscita quella per… le feste!! :-O sapete quanto sia contraria a questo spostamento del tempo innaturale, ma che ci dobbiamo fare? Almeno non si tratta di una collezione a tema Natale! (Lo sarà forse quella che uscirà a dicembre e chiameranno Primavera-Estate? ;-))

img_5654

Anche questa volta c’è molto colore e …. molto degli anni ’80! La collezione comprende due set di matite, e ben due palette! Di cui una attesissima (e, giuro non è una naked!): curiose?

shadow-book-palette
La nuova Shadow Book Palette

Urban-Decay-Black-Magic-Set

….ma soprattutto ecco l’attesissima Vice3, una palette (enorme, tra l’altro, come vedete dalla prima immagine dove la modella la morde) di solo ombretti inediti, in una confezione di metallo dodata di uno specchio gigante. Il packaging fa gola, dei colori cosa ne pensate?

Urban-Decay-Vice3-Palette-photo

BENEFIT – Majorette Booster Blush + Bathina Just Confess, You’re Obsessed

Benefit-Majorette-Blush-01
Le campagne di Benefit sanno essere sempre carine e maliziose insieme :-)

Benefit per l’autunno propone due prodotti inediti: il Majorette Booster Blush, un blush cream-to-powder pesca-aranciato presentato in un’adorabile confezione (sul packaging, Benefit è sempre sul pezzo) e il Bathina Just Confess, You’re Obsessed, un body-mist (in america è famosissimo quello di Victoria’s Secret) ossia uno spray idratante e leggermente profumato vaporizzabile dalla testa ai piedi (evitando il viso), molto leggero (senza alcol) e quindi utilizzabile anche prima di andare a letto… ora avete capito perchè c’è una pin-up in biancheria sulla confezione? 😉

Benefit-Majorette-Blush-02 Benefit-Majorette-Blush-03

Qualcosa vi ha già conquistato? Nella prossima pagina troverete i Simpson, le grandi dive del cinema italiano e… ehi! Ma non si parlava di collezioni make up autunnali? Continuate a leggere il post, per poterne capire qualcosa!