Ciao ragazze!

Quanto ci piacciano i flop del mese?? Cioè, a me un po’ meno hehe, però sono sempre contenta di darvi qualche indicazione sugli acquisti da evitare! 🙂 Scopriamo insieme le delusioni di Agosto!

Schermata 2014-08-12 alle 11.58.51

Fresh Sugar Lips Serum Advanced Therapy: dovrebbe essere un siero superidratante per labbra e contorno… dico “dovrebbe”, perché secondo me non idrata, non fa nessuna differenza e l’odore è pure cattivo!

H00003064_490

Kat Von D Lipstick in Noble: come anticipavo ieri, sono alla ricerca del rossetto beige/nude perfetto per la mia carnagione…con questo ho trovato il peggiore, quindi la mia ricerca non è stata inutile hehe! Il problema è la consistenza, così secca che non riesco neanche a stenderlo in modo omogeneo: le labbra si spostano letteralmente quando provo ad applicarlo, non fa proprio presa! Quando finalmente riesco a ottenere un risultato decente mi guardo allo specchio… e mi spavento, perché fa sembrare le labbra vecchie! Sicuramente un beige chiaro non è il colore più adatto a questa formula, magari un rosso sarebbe meglio, ma non credo proprio che mi prenderò la briga di scoprirlo 🙂

1 Noble

Elf Prism Eyeshadow Palette in Sunset: questa palette mi ispirava tantissimo, ma appena l’ho provata sono rimasta parecchio delusa. È molto polverosa, ma soprattutto i colori non aderiscono alla palpebra e svaniscono appena li sfumo; per esempio ho applicato quel bell’arancione, ho aggiunto un altro ombretto e… puf! Come per magia l’arancio era sparito, scivolato via! Ho provato anche la palette nude della stessa linea e devo dire che è molto meglio.

Schermata 2014-08-12 alle 11.13.22

Ragazze, i flop non finiscono qui! Nella seconda pagina trovate i prossimi tre prodotti deludenti!