Ciao ragazze!

Vi ho già parlato in passato dei miei mascara preferiti e ho anche accennato a qualche flop degli ultimi anni, ma oggi troverete una lista completa dei rimmel che proprio non riesco ad apprezzare! Per scoprire quali sono leggete oltre!

Schermata 2014-08-14 alle 14.24.50

Ovviamente anche in questo caso si tratta di opinioni soggettive: sapete che generalmente amo i mascara che fanno un bell’effetto “cigliozze“, quindi quelli troppo naturali di solito finiscono tra i miei flop, mentre chi cerca un risultato più leggero potrebbe adorarli! Viceversa i miei top potrebbero essere tremendi per molte di voi… insomma, viva la soggettività ragazze! Sono pochi i rimmel che meritano di essere lanciati dalla finestra, in fin dei conti anche una passata con quello più sfigatino migliora comunque le ciglia, rendendole più lunghe, scure e folte; questi, comunque, sono quelli che mi hanno più delusa negli ultimi tempi:

Sephora Upside Down Mascara: uno dei più grandi flop degli ultimi anni, non capisco come possa essere stato messo in commercio! L’applicatore è scomodissimo, ma è soprattutto la formula a deludere: appiccicosa, grumosa e troppo, troppo densa! Trovate qui la review (divertitevi a guardarmi mentre lo provo per la prima volta!)

shot-upsidedownmascara.52316.100

Maybelline Great Lash: è stato a lungo un best seller, ma a me non è mai piaciuto perché fa un effetto troppo naturale per i miei gusti, è come non metterlo!

great-lash-washable_pack-shot-crop

Essence Stays No Matter What e The Lash Curler: il primo è molto secco e difficile da struccare, il secondo (recensito qui) ha un inutile applicatore da girare con il dito, è scomodo e noioso da usare e anche la formula è troppo secca

Schermata 2014-08-14 alle 14.05.15

Catrice Lashes to Kill, The Giant, Glamour Doll: non ho grandi opinioni sui mascara della Catrice, tutti quelli che ho provato non mi hanno mai entusiasmata e sono anche un po’ secchini (li avrò trovati sempre già aperti?)

Schermata 2014-08-14 alle 14.10.23

Kiko Volume Attraction, Volumeyes Plus, Unforgettable: la Kiko è un’altra marca di cui non riesco proprio ad apprezzare i rimmel! Non sono niente di che, non danno volume e sono sostanzialmente mediocri; salvo solo i vari top coat.

Schermata 2014-08-14 alle 14.13.56

Cliccate qui per i prossimi mascara flop!