LA PIÙ SEXY DI SEMPRE: MARGOT ROBBIE

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-15

Credits: Vanity Fair 

Margot Robbie, oltre ad essere la celebrity più SEXY di sempre, è anche una delle attrici più influenti al mondo.

L’attrice e modella australiana Margot Robbie è stata eletta la celebrity più sexy di sempre. Il grande successo è arrivato nel 2013 grazie al ruolo di Naomi Lapaglia, moglie di Leonardo Di Caprio nel film The Wolf of Wall Street. Pare che sarà lei ad interpretare la Regina Elisabetta in Mary Queen of Scots. È sposata da poco con l’aiuto regista britannico Tom Ackerley ed è stata inserita nella lista delle persone più influenti nel mondo secondo il Time.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-5

IL PRESENTATORE DI LATE NIGHT PIÙ SEXY: JAMES CORDEN

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-12


Il conduttore e autore televisivo britannico James Corden si aggiudica il titolo di presentatore più sexy. Conduttore del talk show The Late Late Show with James Corden, James non è nuovo a ricevere premi. Nel 2015 è stato insignito infatti dalla regina Elisabetta dell’onorificenza di Ufficiale dell’Impero Britannico. E lui è anche il re del karaoke, avendo ideato la rubrica cult Carpool Karaoke, durante il quale il comico e conduttore intona delle canzoni in auto con famosi cantanti.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-14

L’ATLETA PIÙ SEXY: JULIE JOHNSTON

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-11

Credits: Glamour 

Julie Johnston è una calciatrice statunitense, che gioca nel ruolo di difensore nel Chicago Red Stars e nella Nazionale statunitense. È lei la sportiva più sexy secondo Victoria’s Secret: lunghi capelli biondi, fisico atletico e grinta da vendere. È sposata con Zach Ertz, giocatore di football americano; si sono conosciuti ai tempi del college, durante una partita di baseball e Zach ha chiesto a Julie di sposarlo nel 2016 proprio nello stesso stadio dove si sono incontrati la prima volta.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-11

Credits: Getty Images 

L’AMANTE DEL RISCHIO (IN FATTO DI STILE) PIÙ SEXY: VANESSA HUDGENS

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-3

Via Pinterest 

Victoria’s Secret introduce un’originale categoria: la celebrity che osa di più in fatto di stile. Il primo posto è andato a Vanessa Hudgens, la celebre Gabriella Montez di High School Musical. Dai tempi del film della Disney, Vanessa è cresciuta e cambiata molto. Ama giocare con il suo look, dai capelli agli outfit ed è icona di uno stile che definiremmo gipsy chic.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-7

LA CANTANTE PIÙ SEXY: LADY GAGA

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-17

Il premio per la categoria cantate più sexy è tutto di Lady Gaga. Eccentrica, talentuosa, mai banale, capace di stupire in ogni occasione, anche grazie alla sua voce. Grande protagonista recentemente del Coachella, dove ha presentato il suo nuovo singolo infiammando gli animi del pubblico, che l’ha accolta con grande entusiasmo.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-8

E dopo tutte queste bellezze, ecco altri post con uomini e donne super sexy!

 1) LE 6 CELEBRITY PIÙ SEXY DEL 2016 

2) I 10 UOMINI PIÙ BELLI E SEXY DEL MONDO  

3) I 10 CANTANTI PIÙ SEXY DI SEMPRE 

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-22

E il premio per il cast più sexy va a The Royals!  

Ragazze, voi siete d’accordo con questa lista? Quali sono secondo voi le celebrity più sexy del 2017? E chi tra queste donne più sexy preferite? Sono curiosa di leggervi nei commenti! Un bacione 🙂 

14 COMMENTI

  1. Non credo che la scelta di VS di non inserire donne di colore nella loro lista sia stata voluta, perché tra le loro modelle ci sono anche donne nere, quindi non avrebbero motivo di escluderle!

  2. Però scusate, ho letto 21 categorie, mi aspettavo un post lunghissimo e invece ne avete elencate meno della metà…e tutte le altre?

  3. Premesso che non conosco metá delle persone citate, l’altra metà non sono proprio d’accordo. Davvero non c’è nessuna meglio di Taylor Swift?? È carina per carità, ma sarà che per qualche strano motivo la trovo irritante a pelle (forse perché in ogni sua foto a quel sorrisetto di superiorità da io-sono-il-meglio-di-tutti) e quindi è anni luce lontana dalla mia idea di sensualità femminile.

  4. Concordo! Inoltre in questa lista non ci sono né modelle dell’estremo Oriente, nè modelle indiane….

  5. Beh, considerate che nella lista di VS ci sono anche delle more e non solo bionde, quindi direi che hanno fatto grandi passi in avanti #ironia

  6. Credo che il concetto di sexy sia stato inteso in senso molto ampio, per questa lista, quasi fosse aggettivo di ”migliore dell’anno in tale categoria”. Io per esempio non trovo lady Gaga sexy e nemmeno bella, Taylor Swift è bella si, ma non certo la più sexy! Però è innegabile che siano un portento nel loro campo e il loro successo sia stato enorme 🙂

    Riguardo alle polemiche beh, mi hanno proprio stufato, si cerca di continuo lo spunto per gridare alla discriminazione razziale, anche dove proprio non esiste. Che pesantezza, a volte la facciamo davvero troppo tragica

  7. D’accordissimo non so se ridere o piangere alcune carine ma credo che un pezzo di ghiaccio sia più sexy. Taylor Swift era ovvio è un’amicona del brand come Lady Gaga ma dai!!!!

  8. Sono d’accordo su tutto il commento, ma soprattutto sulla seconda parte! Ormai se dici “ho sgobbato come un mulo” rischi che qualcuno chiami l’EMPA! Relax…

  9. Scusate, ma le donne per essere sexy devono essere tirate a lucido, magrissime e perfette, mentre un uomo è sexy pure se è chiaramente uno che si trascura perché tanto “basta la simpatia”? Eh no.
    Questo doppio standard di bellezza tra uomini e donne è ridicolo e framcamente inaccettabile.

  10. Oh! Finalmente qualcuno che mi dia ragione su lady gaga,Io l’ho sempre trovata sexy,sopratutto agli inizi tipo lovegame dove è stragnocca paparazzi o bad romance …non sono d’accordo su Taylor swift,no sono solo io che la trovo anonima? È carina ma non ha nulla di sensuale o sexy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here