Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-4Al momento non ci sono ancora molte recensioni su questo fondotinta ma, guardando bene gli ingredienti, ci siamo reste conto che la formula (come anche il packaging) è simile al fondotinta Universal Fit, sempre di Kiko. Entrambi promettono una coprenza media e pelle idratata. Al momento potete trovare l’Universal Fit Foundation in promozione a 2,95€.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Smart Hydrating Foundation Kiko che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-6Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-7Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è contenuto in un pratico tubetto: una volta estratto risulta molto liquido e dal profumo delicato, non troppo persistente. Il colore che abbiamo testato è Warm Rose, uno tra i più chiari presenti nella gamma, abbastanza ampia.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-8Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-9Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera e si sfuma molto velocemente. Una volta steso non si “asciuga” mai del tutto ma lascia la pelle morbida ed idratata.

Copre abbastanza le discromie del viso? Resiste a lungo durante la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di gennaio 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostPubblicità sessiste vintage a ruoli invertiti: come sarebbero andate le cose?

6 COMMENTI

  1. Non male! Anche se i prodotti Kiko per la pelle non mi ispirano particolarmente, mi sono stati sconsigliati da molte persone… cmq ho comprato una CC cream della Sephora e devo dire che non è niente male (anche se l’INCI non è per niente dei migliori, dimethicone al secondo ingrediente). Di solito tutte le BB cream che ho provato mi sono sempre trovata male, mi lasciano lucidità e la patina arancione! Invece questa CC cream si fonde perfettamente con la mia pelle, sia come texture sia per il colore! La consiglio, è in offerta a 8 euro invece di 16! 35 ml di prodotto..

  2. Quelli di Dior sono fondi davvero buoni, prima di tutto il Dior Forever e anche l’Undercover sono sicura non sia da meno, anche se l’ho solo swatchato in negozio. Personalmente sto provando il fondo YSL All Hours ed è buonissimo anche questo, soprattutto per una pelle mista! 😉

  3. Io avevo l’Universal Fit ma l’ho cestinato perché ossidava terribilmente. Non si scuriva, ma diventava proprio giallo/arancione. Nonostante il prezzo non mi fido a ricomprarlo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here