CREAM SODA, LA NUOVA TENDENZA PER I CAPELLI BIONDI

Siete stufe delle tonalità super chiare che virano al platino o al bianco? Se desiderate ottenere sui vostri capelli una colorazione più calda e naturale allora i Cream Soda Hair vi faranno impazzire.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-6-cream-soda

Questa colorazione ha le tonalità di un cappuccino, mescolando alla perfezione i riflessi dorati a quelli più chiari, creando un risultato ricco di morbide sfaccettature. Rispetto ai Burnt Caramel Hair, questa colorazione vira su tonalità più calde e chiare, particolarmente adatte per le bionde naturali.

i cream soda sono l’ideale per ravvivare i capelli biondi

Benché questo colore ci ricordi le atmosfere autunnali è anche perfetto per la primavera, in cui potrete sciogliere i vostri capelli e ricominciando a brillare. Le sue sfumature delicate ci ricordano anche i naturali colpi di sole che si ottengono al mare.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-12-cream-soda

@sunniebrook



Se i colori folli non fanno per voi, e non volete rischiare di rovinare i vostri capelli con decolorazioni troppo aggressive, rilassatevi. I Cream Soda Hair vanno ad intensificare i riflessi naturali dei capelli biondi donandogli maggiore ricchezza di riflessi.

TRA PANNA E CAFFÈ, LE SFUMATURE DORATE DEI CREAM SODA

Questa colorazione è particolarmente indicata non solo a chi ha un incarnato roseo ma dona moltissimo anche alle ragazze dalla pelle ambrata andando ad illuminare molto il volto.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-13-sunnie-brooke

@sunniebrook

Sunnie Brook, l’hairstylist, che segue star come Hailey Baldwin o Claire Holt, ha svelato come la richiesta di colorazioni Cream Soda stia aumentando di giorno in giorno: “è una tinta calda, ricca e può essere adattata sia sulle bionde che sulle brune. E dà luce al viso.” È l’equilibrio delle sfumature a costituire, secondo la Brook, il motivo del successo della nuance: la tinta Cream Soda non è troppo gelida, non è troppo artificiale, non è troppo gialla, non è troppo scura ma offre un mix perfettamente calibrato.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-8-gigi-hadid

Gigi Hadid ha scelto la colorazione Cream Soda!

Tra le star innamorate di questa colorazione c’è anche Gigi Hadid che ha trovato il perfetto equilibrio, andando così ad esaltare non solo il suo incarnato ma anche i suoi bellissimi occhi. L’effetto delicato dei Cream Soda risulta infatti essere molto naturale sulla super top model.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-16-cream-soda

BIONDA E BRUNA CONTEMPORANEAMENTE? CON I CREAM SODA HAIR SI PUÓ!

Il Cream Soda è il colore che crea per la prima volta un ponte tra le bionde e le brune, permettendo ad entrambe di trovare finalmente una via di mezzo. Ovviamente il colore può essere declinato nella sua versione più calda o più fredda, a seconda del sottotono e del gusto personale.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-1-cream-soda

Questa colorazione dona anche alle ragazze dalla pelle ambrata!

Ma, la cosa che troviamo più interessante di questo colore è che una tonalità fatta di sfumature, un upgrade chiaro per le castane e un ammorbidimento scuro per le biondissime. Può essere addirittura definito come un castano che tende al biondo sulle punte. Questa colorazione inoltre non raffredda l’incarnato ma anzi, gli dona più luminosità.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-2-cream-soda-blonde

I Cream Soda possono essere reinterpretati anche in versione chiarissima!

L’innovazione risiede nei riflessi warm, una punta dorata che si mescola alla pigmentazione, andando a creare quell’effetto “baciato dal sole” che ci piace tanto! Ogni colorazione Cream Soda è differente dall’altra: c’è chi punta sul contrasto chiaro-scuro, chi cerca di dare un effetto chiaro e globalmente naturale e chi si concentra sulle sfumature delle punte.

E se volete continuare la ricerca di un colore di capelli naturale e perfetto per la primavera non perdetevi:

1) HAIR COLOR GLOSS FAI DA TE PER RIFLESSI NATURALI

2) COME ELIMINARE I RIFLESSI ROSSI DAI CAPELLI

3) TINTA COLOR MALLO DI NOCE PER RIFLESSI SUPER NATURALI

cliomakeup-capelli-biondi-novita-14-cream-soda

Ragazze, cosa ne pensate di queste nuove colorazioni per capelli biondi dai riflessi super golosi? Vi piacciono di più i Cream Soda o i Burnt Caramel? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

6 COMMENTI

  1. Bellissimi i Cream Soda Hair!
    Io, da mora che sono, quest’anno mi sono imposta di non schiarire assolutamente: negli scorsi anni mi sono fatta prendere decisamente troppo ed ero arrivata ad un colore innaturalissimo per me, capelli rovinati ed aspetto atroce.
    Ora me ne rimango con il mio castano scuro con riflessi tabacco e via, che mi piace e mi dona mooolto di più 🙂

  2. Mi piace moltissimo quello che ha fatto Clio, adoro i riflessi caldi se avessi i capelli così belli e lunghi… mi sa che per il momento mi tengo il mio castano classico anche se vorrei fare un riflessante per accendere i miei riflessi dorati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here