Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto modulabile, perfetto per coprire discromie e occhiaie: oggi vi parleremo del Boi-Ing Brightening Concealer di Benefit. La texture cremosa ma sottile garantisce, secondo il brand, un incarnato perfetto, a prova di stanchezza!

Questo correttore è disponibile in tre tonalità, per gli incarnati molto chiari fino ai medi. Inoltre, grazie alla formula concentrata, promette una resa modulabile e una coprenza media delle occhiaie e imperfezioni. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Allora cominciamo subito questa recensione!😉

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-brightening concealer-1

BENEFIT BOI-ING BRIGHTENING CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-brightening concealer-2All’interno ci sono 4.4g di prodotto, mentre la durata non è indicata. Il prezzo di questo correttore è di 25€ ed è disponibile, come anticipato, in tre tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-brightening concealer-3

INCI

Petrolatum, Lanolin, Isopropyl Palmitate, Paraffin, Propylparaben, Retinyl Palmitate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Palmitic Acid, Bht. [+/-: Ci 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide)]. 

A prima vista questo correttore non ci ha entusiasmate molto: per scoprire il motivo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo