Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-4Questo prodotto è stato molto controverso da tutta la beauty community italiana, sembra che la texture risulti più coprente e ‘spessa’ rispetto alla versione precedente. Inoltre, pare che tenda a lucidarsi molto velocemente su pelle mista. Andiamo ad indagare subito insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante nella tonalità B 20 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-6YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-7YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta molto liquida ma discretamente coprente. Il profumo è leggermente floreale ma, dopo qualche minuto dall’applicazione, tende ad affievolirsi fino a sparire.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-8YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-9YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la formulazione particolarmente liquida, la coprenza è molto buona. Il finish è setoso e abbastanza idratante sulla pelle.

Dura a lungo? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto liquido LiquidLove OhLaLa! 🌸 Il nude mat rosato chic che vi sorprenderà!
Prossimo PostRecensione Primer Viso Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer

3 COMMENTI

  1. Buongiorno Cristina, per favore quando recensisci un fondotinta potresti mostrare la foto del viso con solo il fondo applicato? Grazie e buona giornata a te e a tutte/i

  2. Insomma, per le pelli miste no perché lucida, per le pelli secche no perché evidenzia le secchezze. Per chi l’hanno fatto? Ah si, per le fantomatiche “pelli normali”…………………………….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here